Contattare

Silice precipitata

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Silice precipitata

:
Silice precipitata

Biossido di silicio

Fumed Silica

bianco nero di carbonio

silice idratato

Descrizione generale: silice precipitata con particolari proprietà fisico-chimiche, il lavoro come cariche rinforzanti trasparenti apprezzati nella formulazione di miscele a base di gomma. In particolare, che portano ad una maggiore resistenza alla trazione, resistenza alla lacerazione e la resistenza all'abrasione e la durezza aumento di gomme vulcanizzate. d'altro canto, riducono il consumo di gomme e quindi riducono il costo.

Caratteristiche

è silice in polvere, solubile in alcali e dell'acido fluoridrico caustica, insolubile in acidi, acqua e vari solvents.Resistance a temperatura elevata, nessuna combustione, buone proprietà di isolamento.

Applicazione: industria calzaturiera, industria dei pneumatici, prodotti in gomma Indusry, l'industria della plastica e additivo per mangimi animali.

1. scarpe industria: suole in gomma carica rinforzante, le prestazioni di rinforzo vicino al nerofumo, può essere utilizzato per rubberproducts colore chiaro, aspetto trasparente e ottima resistenza all'usura.

2. Industria del pneumatico: ridurre la resistenza al rotolamento degli pneumatici, aumentando l'aderenza dei pneumatici nelle zone umide e terreno ghiacciato.

3. Indusry prodotti in gomma: applicata al rullo riso, tubi, rulli di gomma, cinture, anelli di tenuta, ecc, possono migliorare la resistenza allo strappo, resistenza all'abrasione, e prolungare la vita dei prodotti.
4. l'industria della plastica: Per migliorare la resistenza, la forza di plastica, impermeabile.
Additivo per mangimi 5. Animal: Essere come vettore, non è facile ad agglomerarsi, proprietà eccellente contro incrostazioni, la fluidità della polvere può migliorare la liquidità della produzione.

Confezionamento di bianco nero di carbonio

--- In pp sacchetto tessuto 20kg di rete ciascuno, 21mt totale (1.050 sacchi) in 40hq senza pallet

--- In bag tessuto pp di 25kgs rete ciascuno, totale 16.80mt (672 sacchetti) in 40hq con il pallet
Biossido di silicio Fumed Silica bianco nero carbonio silice idratato white carbon black
ID prodotto: 3072299 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 27/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd