Contattare

Profili cartongesso- Rastrel

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Profili cartongesso- Rastrel

:
L'introduzione nella costruzione delle piastre di cartongesso permette un risparmio di tempo e una riduzione del materiale immagazzinato.Con questo sistema di costruzione si possono rivestire non solo le nuove costruzioni ma anche pareti vecchie o danneggiate , e i soffitti lacerati, oltre al fatto di poter costruire pareti o realizzare piccole riforme,sempre assicurando un buon isolamento



Questo sistema di costruzione richiede un insieme di profili portanti di alluminio che funge da scheletro dove si avvitano le piastre, questo é ció che realmente da rigiditá al tutto.



THU possiede i profili adeguati per ogni tipo di costruzione e tutti i complementi necessari per realizzare le migliori finiture con questi tipi di materiali.



Insieme di profili fabbricati in acciaio zincato disegnati per l'installazionedi controsoffitti. I Suoi spessori , che garantiscono la rigiditá della struttura, permettono rapide installazioni di soffitti continui di piastra in cartongesso , ottenendo finiture superiori. Il profilo TC Si fissa la lastra in modo sicuro attraverso listelli che si adattano in modo rapido e facile. Si offrono differenti lunhezze e altezze.
Materiali di costruzione Materiali di finitura Profili cartongesso Profili metallici
ID prodotto: 4653333 | Venduto da: THU Perfil, S.L
Data di pubblicazione del prodotto 09/09/2016 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Profili cartongesso- Rastrel