Contattare

Reflex Digitale - Pentax K20D Kit: corpo + ob.18-55 f/3.5-5.6

825 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Reflex Digitale - Pentax K20D Kit: corpo + ob.18-55 f/3.5-5.6

:
Gli aspetti chiave che concorrono a garantire il massimo livello di qualità dell’immagine:
A. Sensore immagine CMOS di nuova generazione
La K20D è dotata di un nuovo sensore immagine CMOS (Complementary Metal Oxide Silicon) di nuova concezione che misura 23,4mm x 15,6mm. Analizzando attentamente i precedenti sensori immagine, PENTAX è riuscita a ridurre notevolmente l’area occupata dalla circuiteria che circonda i pixel per espandere la superficie sensibile alla luce. Nell’ambito di un generale contenimento delle dimensioni del sensore, anche la profondità è stata ridotta a circa il 60% in modo da assicurare una migliore risposta alla luce incidente in diagonale. Questo migliora l’accoppiamento tra il sensore e l’ottica, assicurando una resa ottimale con tutti gli obiettivi intercambiabili PENTAX. Anche il fastidioso rumore digitale è stato contenuto ad un livello minimo lavorando direttamente sulla sensibilità nativa, in modo da consentire di passare da ISO 100 ad un valore massimo pari a ISO 6400 (attivabile tramite una funzione di personalizzazione).
B. Circa 14,6 megapixel effettivi per immagini fedeli e ricche di gradazioni
Il nuovo sensore CMOS della K20D dispone di circa 14.6 megapixel effettivi ed è abbinato ad un motore d’elaborazione dell’immagine ad alte prestazioni che incorpora originali tecnologie di trattamento dei dati digitali messe a punto da PENTAX. Si ottiene così una resa fedele e naturale, per immagini dettagliatissime e ricche di gradazioni. La K20D offre inoltre la nuova funzione Custom Image, che consente al fotografo di selezionare uno dei sei tipi di resa predisposti, in modo da ottenere con grande facilità i risultati che meglio riflettono le sue intenzioni creative.
C. Processore immagine ad alte prestazioni PRIME
La K20D impiega l’esclusivo processore d’immagine PRIME (PENTAX Real Image Engine). Progettato appositamente per le reflex digitali PENTAX, questo sofisticato motore immagine genera immagini equilibrate e con una fedele riproduzione dei colori grazie all’efficiente controllo dei segnali digitali prodotti dal sensore CMOS, controllando tutti i parametri incluso il bilanciamento del bianco. Questo processore d’immagine utilizza una memoria DDR2 (Double Data Rate 2), che assicura la più rapida elaborazione delle immagini e la massima velocità nel trasferimento dei dati.
Nel kit non è compresa l'impugnatura della foto.
ID prodotto: 411502 | Venduto da: Forniture Cine Foto Srl
Data di pubblicazione del prodotto 24/12/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Reflex Digitale - Pentax K20D Kit: corpo + ob.18-55 f/3.5-5.6