Contattare

Reflex Digitale - Pentax K200D Kit : corpo + ob.18-55 f/3.5-5.6

500 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Reflex Digitale - Pentax K200D Kit : corpo + ob.18-55 f/3.5-5.6

:
Una reflex digitale per il pubblico più ampio, che armonizza elevata qualità d’immagine ed utilizzo semplificato. Il costo accessibile rende disponibili a tutti prestazioni straordinarie, grazie ad una fotocamera evoluta ed insieme intuitiva, dai risultati paragonabili a modelli di categoria superiore.

1. L’esclusivo sistema PENTAX SR (Shake Reduction) assicura una maggiore affidabilità
La K200D è equipaggiata col sistema SR (Shake Reduction) sviluppato da PENTAX, che riduce efficacemente il movimento indesiderato della fotocamera per ottenere immagini nitide e prive di mosso anche in condizioni di illuminazione critiche, come quando si impiegano teleobiettivi, si fotografa al buio o di notte senza l’illuminazione ausiliaria del flash, o quando si eseguono lunghe pose per scene al tramonto. Questo dispositivo innovativo fa oscillare il sensore CCD in senso verticale ed orizzontale con un sistema elettromagnetico, ad una velocità di oscillazione corrispondente al livello di mosso rilevato da appositi accelerometri incorporati nella fotocamera. Lo straordinario effetto di compensazione consente di usare tempi di posa più lunghi da 2,5 a 4 stop rispetto ad una fotocamera priva del sistema SR. Questo sistema antivibrazioni non richiede speciali obiettivi predisposti, per cui si applica praticamente a tutti gli obiettivi intercambiabili PENTAX esistenti.*
* Gli obiettivi compatibili con questo dispositivo sono obiettivi PENTAX con baionetta K, KA, KAF e KAF2; obiettivi a vite (tramite adattatore) e obiettivi dei sistemi 645 e 67 (tramite adattatore). Alcune funzioni della fotocamera non sono disponibili con determinati obiettivi delle vecchie generazioni.

2. Elevata qualità dell’immagine
La K200D combina un ampio sensore immagine CCD ad alte prestazioni da 23,5mm x 15,7mm col sofisticato processore d’immagine PRIME (PENTAX Real Image Engine). Partendo dai circa 10,2 megapixel effettivi, la K200D produce immagini piacevoli e dettagliatissime, ricche di passaggi tonali e di grande fedeltà anche nella riproduzione delle texture più fini. La funzione Custom Image della K200D aiuta il fotografo ad ottenere le immagini desiderate, consentendogli di selezionare uno dei sei tipi di finitura e di effettuare ulteriori regolazioni in base alle preferenze personali e al risultato che si vuole ottenere.

3. Completo sistema antipolvere che include prevenzione, rimozione e verifica
La K200D dispone dell’apprezzato sistema Dust Removal (DR) che combatte gli effetti della polvere sulle immagini. Attraverso il deposito di un sottilissimo strato di un composto di fluoro sul filtro passa-basso anteposto al sensore CCD, l’originale trattamento PENTAX SP (Super Protect) rende la superficie del filtro straordinariamente liscia, contrastando l’adesione di polvere e sporco. Come provvedimento successivo, la polvere che dovesse comunque appiccicarsi alla superficie viene scrollata agitando ad alta velocità il gruppo del sensore immagine tramite il dispositivo SR. La polvere scrollata dal sensore viene infine intrappolata da una banda adesiva posta al di sotto dell’unità SR, eliminando la possibilità che ritorni a depositarsi sul sensore. Questo sistema DR offre perfino la nuova funzione Dust Alert, che permette all’utente di verificare in anticipo l’eventuale presenza di polvere sul sensore CCD.
Nel kit in vendita non è compresa l'impugnatura.
ID prodotto: 411510 | Venduto da: Forniture Cine Foto Srl
Data di pubblicazione del prodotto 22/12/2009 - Modificato dal venditore 27/02/2018
Prodotti correlati a

Reflex Digitale - Pentax K200D Kit : corpo + ob.18-55 f/3.5-5.6