Contattare

Reflex Digitale - Pentax K - 7

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Reflex Digitale - Pentax K - 7

:
Una reflex digitale con elevate prestazioni indicate anche per i Pro, che intepreta al meglio l'essenza della fotografia reflex, con caratteristiche sofisticate che assicurano immagini digitali al più alto livello di qualità.
Circa 14,6 megapixel effettivi per la fedeltà nella riproduzione dell'immagine La K-7 incorpora un sensore immagine CMOS di nuova concezione, che misura 23,4 per 15,6mm ed è dotato di lettura dei dati ad alta velocità su quattro canali. Con circa 14,6 megapixel effettivi, questo sensore immagine è in grado di riprodurre con grande fedeltà e accuratezza anche i dettagli più fini, rispettando la ricchezza di sfumature del soggetto. Grazie alla sostanziale riduzione degli effetti negativi associati al rumore digitale, la sensibilità può essere incrementata da ISO 100 fino a ISO 6400 (tramite l'apposita funzione di personalizzazione) senza preoccupazione.
La K-7 si presenta con una costruzione eccezionalmente solida e duratura, dato che il telaio è realizzato in acciao inossidabile mentre il rivestimento è in robusta e leggera lega magnesio-acciaio. Grazie alle 77 speciali guarnizioni applicate al corpo, viene garantita una costruzione a prova di polvere, elementi atmosferici e temperature, per un funzionamento affidabile anche in condizioni ostili e con temperature fino a -10°C. L'otturatore di nuova progettazione offre un tempo più veloce pari a 1/8000 di secondo, con la straordinaria vita operativa di 100.000 scatti.
La modalità di ripresa continua ad alta velocità della K-7 cattura fino a 40 immagini a piena risoluzione (nel formato di registrazione JPEG) a circa 5,2 fotogrammi al secondo, consentendo al fotografo di seguire il movimento di un soggetto in azione oppure di cogliere un'intera sequenza di mutevoli espressioni.
La K-7 è dotata del nuovo dispositivo DR (Dust Removal) II, progettato per ridurre al minimo le antipatiche macchioline sulle immagini, dovute al deposito della polvere sul sensore, perfino cambiando gli obiettivi in situazioni a forte rischio di polvere. Grazie all'elemento piezoelettrico, il filtro passa-basso anteposto al sensore immagine CMOS viene scosso a velocità ultrasoniche per scrollare la polvere con un'efficacia ed un'efficienza che non sono seconde a nessun altro sistema antipolvere. Il sistema Dust Alert che equipaggia la K-7, esclusivo di PENTAX, consente all'utente di controllare l'eventuale polvere depositata sul filtro passa-basso prima di effettuare.
La K-7 è equipaggiata col sistema SR (Shake Reduction) sviluppato da PENTAX, che compensa efficacemente gli effetti negativi del movimento della fotocamera da circa 2,5 a 4 stop, garantendo immagini nitide e prive di mosso anche in condizioni di ripresa particolarmente critiche.
La K-7 prevede la funzione Live View, che consente al fotografo di vedere l'immagine sul monitor LCD durante la ripresa. Questa pratica funzione risulta apprezzabile non soltanto nella modalità con AF a Contrasto, che ottimizza la messa a fuoco in base al contrasto del soggetto, ma anche nel modo Face Recognition AF, che mette a fuoco automaticamente e con grande precisione sul volto del soggetto.
La K-7 presenta una nuova funzione per la registrazione dei filmati, che porta i vantaggi della fotografia reflex nel mondo delle riprese video: ad esempio, si può controllare la profondità di campo per isolare il soggetto dallo sfondo, oppure si possono creare effetti visivi particolari grazie all'impiego di obiettivi differenti. Le registrazioni video sono possibili in più formati: 640 x 416 pixel, 1536 x 1024 pixel oppure 1280 x 729 pixel (proporzioni TV ad alta definizione 16:9), ad un frame rate di 30 fotogrammi al secondo. La K-7 è anche equipaggiata di terminale HDMI e di presa per microfono esterno.
ID prodotto: 411501 | Venduto da: Forniture Cine Foto Srl
Data di pubblicazione del prodotto 25/12/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Reflex Digitale - Pentax K - 7