Contattare

Borsa a Spalla - Lowepro Stealth Reporter 650

201 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Borsa a Spalla - Lowepro Stealth Reporter 650

:
Dimensioni esterne:43.5 X 28 X 32 cm.
Dimensioni interne:41 X 18.5 X 28 cm .
La serie Reporter è stato pensata da Lowepro per i fotografi professionisti, creata in un nuovo formato e con una nuova costruzione.
Questa borsa fotografica è stata realizzata per le reflex digitali di ultima generazione; è resistente all'acqua e completa di copertura antipioggia, utile per proteggere anche da sabbia e polvere.
La parte superiore della borsa offre un accesso rapido alla macchina fotografica grazie ad una chiusura lampo impermeabile e resistente all'acqua, e vi permette così di catturare ogni momento.
La borsa è dotata di una lampo supplementare di sicurezza, e di una tracolla regolabile e imbottita. Potete riporre le schede di memoria nell'apposita tasca interna. I divisori interni sono removibili, trasformando questo modello in una pratica borsa da viaggio. La fascia posteriore vi permette di inserire la borsa anche sul trolley.
Comprende attacchi Slip-Lock per agganciare degli accessori aggiuntivi come gli astucci per obiettivi e borse porta oggetti.
Questo modello permette di contenere due 2 SLRs (reflex digitali), 5-6 ottiche, a seconda delle dimensioni (fino a 80-200mm f/2.8), notebook, proflash, palmare, telefono cellulare ed accessori vari.
ID prodotto: 411500 | Venduto da: Forniture Cine Foto Srl
Data di pubblicazione del prodotto 25/12/2009 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Borsa a Spalla - Lowepro Stealth Reporter 650