Contattare

Saldatrice manuale da banco in acciaio inox ME 305/405 HCS

412 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrice manuale da banco in acciaio inox ME 305/405 HCS

:
Saldatrici inox da banco ad impulsi in acciaio inox per la chiusura di sacchetti in PE di spessore medio, polipropilene e accoppiati leggeri, senza soffietto. Grazie alle loro caratteristiche sono particolarmente adatte all'industria sanitaria e alimentare.
La saldatrici da banco serie ME HCS 5 mm con chiusura a leva, permettono la sigillatura di buste in materiale plastico termosaldabile di spessore fino a 0,40 mm totale e sono dotate di taglierina per il rifilo della busta.
Questi modelli permettono quindi di imballare prodotti con lunghezze differenti effettuando poi il rifilo del sacchetto, senza lasciare lembi sporgenti ed antiestetici.
La serie ME HCS 5 mm effettua una saldatura di 5 mm, molto bella e adatta per sacchetti di prodotti alimentari.
Saldatura ad impulso di calore (la resistenza si riscalda per pochi secondi) e temporizzatore per la regolazione del tempo di saldatura. Il ciclo di saldatura è indicato da una spia luminosa.
Barra saldante con azionamento manuale, larghezza saldatura 5 mm., spessore massimo saldabile 0,20 mm. (mm. 0,40 totale).

Modelli
ME 305 HCS Lunghezza barra saldante mm. 300
ME 405 HCS Lunghezza barra saldante mm. 400

* In questa inserzione sono presenti più modelli di saldatrici. Il prezzo indicato si riferisce al modello ME 305 HCS con barra saldante di 300 mm.

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti.
Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata.
Per conferma, vi invitiamo a contattarci

Video

Saldatrice da banco in acciaio inox

chiudi sacchetti manuali chiusura sacchetti alimentari saldatrice ad impulsi saldatrici manuali banco sigillare sacchetti
ID prodotto: 4612669 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 31/08/2016 - Modificato dal venditore 15/09/2023
Prodotti correlati a

Saldatrice manuale da banco in acciaio inox ME 305/405 HCS