Contattare

Zappatrice interceppi modelli zgl

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Zappatrice interceppi modelli zgl

:
La zappatrice interceppi viene impiegata in vigneti di ogni genere, anche di vecchia costituzione, eseguendo un'eccezionale eliminazione delle erbe infestanti ed un ottimo dissodamento del terreno grazie alla straordinaria versatilità dei suoi spostamenti. È infatti possibile regolare l'inclinazione dei roter, la profondità di penetrazione dei medesimi ed è inoltre possibile un rapido spostamento su barre cromate, il tutto direttamente dal trattore.

La sua particolare tecnologia, le sue dettagliate rifiniture, le sue versatili regolazioni e l'attento processo di collaudo direttamente nel vigneto, la rendono unica ed imbattibile per ogni morfologia di terreno. La macchina garantisce l'assoluta eliminazione di avvallamenti e dislivelli nella zona interfilare, ottenendo un terreno livellato ed uniforme.

Altre note distintive della macchina come, l'eccezionale robustezza, dovuta all'attenta selezione di tutti i suoi componenti, e la sua compatezza, che la rende pratica anche in spazi ridotti; garantiscono all'operatore un sicuro e duraturo impiego anche in condizioni particolarmente ostili.

Per soddisfare ogni esigenza, le nostre macchine possono essere fornite con spostamento manuale o automatico, inoltre possono essere corredate su richiesta, con valvole di blocco per pistoni regolanti pendenza e profondità.
idraulica interceppi lavorazione del suolo macchina agricola zappatrice
ID prodotto: 657295 | Venduto da: Rcm Srl
Data di pubblicazione del prodotto 02/08/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Zappatrice interceppi modelli zgl