Contattare

Trinciasermenti modello tr/sa

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Trinciasermenti modello tr/sa

:
Il Trinciasermenti con Spostamento Idraulico (Modello TR/SA) si applica al sollevamento a tre punti delle trattrici e viene azionato dalla presa di forza con trasmissione a cardano .

Viene impiegato in vigneti e frutteti liberando velocemente l'interfilare dalle erbe infestanti , annullando il trattamento di diserbo chimico ; può agire anche nelle immediate vicinanze dei ceppi di viti e alberi grazie allo spostamento su barre cromate .

La macchina è ideale per l'eliminazione di vecchi tralci di viti e piccoli rami dopo la potatura autunnale . Si presenta particolarmente robusta e molto compatta perché assemblata con materiali rigorosamente scelti , non a caso l'usura dei suoi componenti è estremamente ridotta . La sua particolare struttura consente un utilizzo impeccabile anche in condizioni sfavorevoli .

Le nostre macchine sono state rigorosamente progettate per servire sia il coltivatore meno esigente che il coltivatore più professionale .

Il modello "spostabile" in grado di eseguire l'eliminazione delle erbe infestanti anche nelle immediate vicinanze dei ceppi perché dotati di sistema su barre cromate e bronzine autolubrificanti, consentendo uno spostamento laterale molto più robusto e duraturo di circa 30 cm .

Altra nota distintiva è che tutte le nostre macchine sono già equipaggiate di serie di ruota libera all'interno della scatola riduttore , inoltre possono essere corredate di albero trinciante costituito da martelli oppure coltelli , secondo le esigenze della Clientela .
ID prodotto: 657292 | Venduto da: Rcm Srl
Data di pubblicazione del prodotto 03/08/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Trinciasermenti modello tr/sa