Contattare

Spollonatrice modello sp

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Spollonatrice modello sp

:
Viene utilizzata per la spollonatura del vigneto agendo contemporaneamente da "diserbante" naturale liberando la zona interfilare dalle erbe infestanti .

L'operazione di eliminazione dei polloni nascenti è eseguita tramite uno speciale filo di nylon, resistente e durevole , trattenuto da due alberi coassiali .

Un meccanismo speciale , ma al tempo stesso semplice , permette all'operatore di allungare facilmente il filo qualora presenti segni di deterioramento .

Sussiste la possibilità di determinare il raggio di rotazione dei fili tramite un carter posto sopra l'albero spollonante facendo sì che anche nei vigneti con sistemi Guyot bassi si lavori senza danneggiare i tralci con il frutto .

La spollonatrice esegue un'eccellente pulitura del ceppo e dell'interfilare grazie alla sua versatilità di posizionamento dell'inclinazione , tramite due comandi idraulici che consentono distintamente di regolare l'altezza dell'albero spollonante e lo spostamento laterale .

Altra nota distintiva è il suo particolare snodo che consente vantaggiosamente di mantenere l'albero spollonante parallelo o inclinato rispetto al filare , consentendo così di ampliare il suo campo di azione .
ID prodotto: 657296 | Venduto da: Rcm Srl
Data di pubblicazione del prodotto 01/08/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Spollonatrice modello sp