Contattare

Interratore di concime modello kd

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Interratore di concime modello kd

:
L'interratore KD attraverso denti interratori particolarmente conformati, consente l'interramento del fertilizzante senza sprechi.

La macchina è stata concepita con la possibilità di montare sullo stesso telaio, da uno a due denti interratori secondo le esigenze.

Due leve agiscono da comando a distanza, consentendo di regolare la quantità di fertilizzante che si desidera distribuire, così come la possibilità di regolazione separata del flusso del concime nei due denti interratori con ogni tipo di pendenza del terreno. All'interno della tramoggia un agitatore, esegue il mescolamento del fertilizzante per consentire una buona caduta del medesimo.

L'applicazione di un rullo a gabbia, consente di livellare il terreno smosso dai denti interratori e di regolare la profondità di penetrazione di questi ultimi.

Le parti a contatto con il concime sono in acciaio inossidabile AISI 304L certificato, per una maggiore durata nel tempo.

Tutti gli interratori sono dotati di cavi flessibili RX I=2500 collegati ala struttura di fissaggio dei denti interratori.
concime interratore spandiconcime
ID prodotto: 657303 | Venduto da: Rcm Srl
Data di pubblicazione del prodotto 30/07/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Interratore di concime modello kd