Contattare

Interratore di concime modelli sil silx

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Interratore di concime modelli sil silx

:
L'interratore doppio di concime modello SIL di larghezza pari a 163 cm svolge la stessa funzione del modello KD prediligendo però aree più ampie, come campi o vigneti a palificazione larga. Anch'esso dotato di denti interratori di particolare conformità consente di interrare il fertilizzante in modo ottimale, livellando il terreno con la pressione del rullo a gabbia.

Sul telaio della nostra macchina è possibile montare un terzo dente rompi zolle in posizione centrale, molto utile per il dissodamento del terreno, contemporaneamente alla concimazione. Dotato di comandi a distanza è possibile la regolazione della quantità di fertilizzante che si desidera distribuire, così come la regolazione separata del flusso del concime nei due denti interratori con ogni tipo di pendenza. La presenza di un riduttore centrale comanda gli agitatori all'interno delle due tramogge, per una rapida ed efficace caduta del concime.

Tutti gli interratori sono dotati di cavi flessibili RX I=2500 collegati alla struttura di fissaggio dei denti interratori.
ID prodotto: 657302 | Venduto da: Rcm Srl
Data di pubblicazione del prodotto 30/07/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Interratore di concime modelli sil silx