Contattare

Sottovuoto da banco. In acciao inox mod. Dz 280 c

1.240 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Sottovuoto da banco. In acciao inox mod. Dz 280 c

:
Confezionatrice sottovuoto da banco dz 280 c - verticale
Confezionatrice speciale con per il confezionamento in verticale di buste contenenti caffè, riso, te, etc. La macchina è costruita in acciaio inox (AISI 304) ed dotata di pannello digitale e sensore elettronico volumetrico per il costante controllo del vuoto.La vasca di dimensioni contenute e la pompa del vuoto con capacità 10 m3/h. assicurano una elevata produttività.
Disponibile anche con filtro per confezionare prodotti polverosi come ad esempio farina di nocciole, latte in polvere e prodotti con caratteristiche simili. Il filtro va richiesto in fase d'ordine.

Equipaggiando la macchina con dime realizzate in base alle specifiche dimensioni del prodotto da confezionare, è possibile ottenere confezioni squadrate. Le dime non sono comprese con la macchina.

Modello dz 280 c
Lunghezza barre: mm 280
Larghezza saldatura: mm. 6
Dimensioni camera: mm 300 x 85 x 300 h.
Larghezza massima buste: mm 270
Altezza massima utile: mm 300
Pompa per vuoto: 10 m³/h
Alimentazione elettrica: 220 v
Potenza installata: 570 w
Tempo ciclo: ca. 30 sec.
Dimensioni macchina: mm 500 x 350 x 360 h.
Peso macchina: Kg. 42

*Attenzione: le foto sono rappresentative. La macchina viene fornita senza alcuno stampo o optional per creare la confezione quadrata. Il cliente dovrà attrezzarsi a seconda delle dimensioni dei propri prodotti.

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

DZ 280 C DA BANCO Sottovuoto da banco. In acciao INOX e dotata di sensore volumetrico. Pompa 10 m3/h. Può effettuare confezioni quadrate.

confezionatrice in inox confezionatrice sottovuoto sottovuoto da banco sottovuoto in offerta sottovuoto verticale
ID prodotto: 2812084 | Referenza: 397 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 09/03/2015 - Modificato dal venditore 21/04/2023
Prodotti correlati a

Sottovuoto da banco. In acciao inox mod. Dz 280 c