Contattare

Mini Astucciatrice Orizzontale

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Mini Astucciatrice Orizzontale

:
Mini Astucciatrice Orizzontale modello ma-40 .
La ma-40 nella configurazione base è estremamente economica e prevede che i prodotti siano caricati manualmente sul trasportatore ( a cassetti o a nastro ), e poi inseriti negli astucci automaticamente . e' comunque possibile completarla con vari caricatori automatici dei prodotti anche in un secondo tempo , permettendo un'automazione graduale ed un investimento diluito su periodi più lunghi.

Come si vede nell'immgine allegata la macchina che è molto compatta può essere inserirta anche in linee dove gli spazi a disposizione sono estremamente ridotti .

Il cambio formato prevede la regolazione di alcuni movimenti ( effettuata tramite volantini con indicatori di posizione ) e la sostituzione di pochissime parti ed è rapido , molto economico e può essere eseguito anche da personale non esperto. a richiesta la ma-40 può essere montata su ruote per essere spostata facilmente da una linea all'altra.

La macchina , complertamente meccanica , lavora fino ad una velocità di 55 - 60 astucci al minuto e la gamma di formato standard è la seguente : minimo 35 x 20 x 60 - massimo 100 x 60 x 200 ( ma è disponibile anche una versione per formati molto più grandi ).
Astucciatrice Cartoner Inscatolatrice
ID prodotto: 660285 | Referenza: 660285 | Venduto da: z.c.m. di Zucchini Ovidio
Data di pubblicazione del prodotto 13/08/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Mini Astucciatrice Orizzontale