Contattare

Insaccatrici automatiche e semoautomatiche

Prezzo da concordare
Quantità minima: 15 kilogrammi
Tempi di consegna: 12 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Insaccatrici automatiche e semoautomatiche

:
La nuova generazione di insaccatrici EP1500 è il frutto della solida esperienza Ri.Me.Tech operante da oltre un ventennio nel campo delle grandi macchine automatiche per insaccamento.
Appositamente studiata e realizzata per linee di grandi produzioni, l'EP1500 opera con velocità sorprendenti, arrivando di fatto fino ad un max di 1500 sacchi/ora di picco e 1200 sacchi/ora in produzione continua dipendenti dal tipo di sacco usato e dalle caratteristiche del prodotto da insaccare. Offre la possibilità di utilizzare sacchi di diverso formato e materiale (a bocca aperta preformati di carta, carta con liner interno, tessuto polipropilene, rafia, polietilene, laminati, ecc…) ed oltre ad essere performante nell'insaccamento dei più svariati prodotti (alimentari, chimici, fertilizzanti, farmaceutisi, pet-food, ecc…), trova anche applicazione laddove gli stessi siano particolarmente polverosi.
Disponibile anche in versione EP 1000 con medesime caratteristiche tecniche ma capace di 1000 sacchi/ora.
L’EP600, più piccola ma prestante ed affidabile quanto i modelli più veloci, offre la medesima flessibilità di applicazione sia per ciò che riguarda il tipo di sacco utilizzabile che per la varietà di prodotti lavorabili mantenendo la prerogativa di poter essere utilizzata laddove gli stessi siano particolarmente polverosi. Coerentemente alle intenzioni progettuali della serie di appartenenza, anche l’ EP600 presentala possibilità di memorizzare fino a 100 ricette direttamente programmabili e richiamabili dal pannello di controllo; da suddetto pannello è inoltre possibile gestire ed impostare da un’unica postazione i parametri necessari al funzionamento della macchina e della relativa pesatrice,di visualizzare parametri e segnali relativi all’autodiagnostica elettronica dell’intera macchina e di rilevare facilmente i segnali di eventuali anomalie di impostazione e funzionamento.
Disponibile anche in versione EP 400 Con sistema di pesatura a peso lordo d EP 300 con sistema di pesatura a paso lordo e magazino sacchi unico.
Nella foto qui presentata l'EP6oo è alimentata da una bilancia Ri.Me.Tech. PGE 60K visibile in singola immagine di questa presentazione prodotti.
ID prodotto: 820696 | Referenza: 820696 | Venduto da: Ri.Me.Tech. Agenzia Area Sud
Data di pubblicazione del prodotto 23/03/2011 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Insaccatrici automatiche e semoautomatiche