Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Controller multicanale Topax DX
Controller multicanale Topax DX
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Controller multicanale Topax DX

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Controller multicanale Topax DX

:
Importanti valori sicuramente sotto controllo:

Il controller multicanale TOPAX DX monitora i principali valori dell’acqua durante il trattamento e controlla in tempo reale il sistema di dosaggio per il trattamento ad esso collegato. In questo modo viene garantita la costanza dei parametri nella maggior parte delle applicazioni – considerando le normative vigenti – in maniera pressoché universale.

Una delle sue principali applicazioni è quella di assicurare la qualità dell’acqua in piscine pubbliche misurando, fra le altre cose, il cloro libero, pH, redox, cloro libero e conducibilità e dosando il cloro e/o la cella di elettrolisi del sale.

Comportamento convincente

Il TOPAX DX è basato sull’esperienza ormai consolidata da varie generazioni di controller TOPAX della Lutz-Jesco. La sua costruzione modulare lo rende un partner adattabile e molto compatibile nella tecnologia di misura e controllo. Con la possibilità di connessione con vari sensori per misurare i parametri dell’acqua TOPAX DX raggiunge tutte le necessità per un ottimale trattamento.

L’ampio display a colori presenta tutte le informazioni in testo chiaro ed il sintetico menu multi-lingue è una prova di questo; questo rende TOPAX DX facile da utilizzare e da apprendere.

Le possibilità di accesso ai valori misurati ed ai parametri di dosaggio è estensiva; tutti i dati misurati ed i comandi in uscita sono mostrati sulla vista principale contemporaneamente. I valori ed i comandi possono essere mostrati in modo grafico a differenti livelli di dettaglio; possono essere inviati attraverso l’interfaccia seriale RS485 (opzionale) e vengono salvati continuamente sulla MMC card. I valori salvati possono successivamente essere scaricati facilmente su PC.

La manutenzione e calibrazione dei sensori e dei regolatori è grandemente facilitata dalla calibrazione menu-assistita con il successivo test di validazione. Eventuali rotture dei sensori o errori di calibrazione sono riconosciuti automaticamente e mostrati sul display del TOPAX DX.

Modalità operative

TOPAX DX ha molti ingressi digitali e analogici e differenti uscite per regolatori; tutti i parametri dell’acqua possono essere regolati.

La misura è controllata, amplificata e controllata dal microprocessore che permette un controllo molto accurato e veloce. La connessione ai sensori Lutz-Jesco ed ai pannelli di misura viene raggiunta nel modo più semplice grazie ai blocchi di terminali inseriti nel TOPAX DX.

L’installazione è supportata dalla pre-selezione dei sensori che viene assegnata alle varie tipologie di segnali in uscita e quindi completamente configurabili. Una volta eseguita la configurazione questa viene mostrata e quindi salvata sulla MMC card nel log book.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 379588 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 14/12/2009
  • -
  • Modificato dal venditore 08/04/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a produttore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Controller multicanale Topax DX