Contattare

Diottil adipato

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Diottil adipato

:
Dioctyl adipato

DOA

NO CAS .: 103-23-1
Formula molecolare: C22H42O4
Peso molecolare: 370,5
Prestazioni e uso:
Questo prodotto è di colore giallo liquido oleoso trasparente incolore o luce con l'odore di etere e solventi organici. Insolubile in acqua. Ebollizione point210oC (666Pa); Densità relativa: 0,924-0,930 (20 ° C); indice di rifrazione: 1.447 (25 ° C)

Diottil adipato è un tipico plastificante fredda di cloruro di polivinile, copolimeri di cloruro di vinile, polistirene, nitrato di cellulosa, etil cellulosa e gomma sintetica. Si ottiene alto plasticization efficace e una buona stabilità al calore, i prodotti possono essere dati per la flessibilità a bassa temperatura e buona lightfashtness.

Packaging: 180 Kg N.W. per tamburo (tamburo in ferro zincato).

Stoccaggio: conservato in luoghi asciutti e freddi, anche ben ventilata.

Applicazioni: Dioctyl adipato è uno dei plastificanti più ampiamente utilizzati nella lavorazione delle materie plastiche. Ha proprietà complete, come l'elevata efficienza di plastificazione, bassa volatilità, proprietà UV-resistente, a prova di estrazione di acqua, proprietà resistente a freddo, e anche buona morbidezza e proprietà elettriche. Come un bel plastificante principale, è ampiamente utilizzato nella lavorazione di polivinile cloruro di resine e etilcellulosa per la produzione di film di plastica, similpelle, filo elettrico, chi lo indossa via cavo, foglio, pianeta, plastica stampo e. Utilizzato in vernici nitrocellulosa, può fare il ethylcellu perdere più elastica e più forte nell'estrazione tensione. Può essere usato come agente di rammollimento di gomma sintetica, tale da rendere il prodotto più facile a rimbalzo e più difficile da subire cambiamenti modulo sotto pressione, senza alterare le materie plastiche.
Dioctyl adipate Dioctyl adipato Doa
ID prodotto: 4796403 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 02/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd