Contattare

Cromo picolinato

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cromo picolinato

:
cromo picolinato

Il cromo picolinato è un integratore nutrizionale che funziona per aumentare l'efficienza di insulina a livelli ottimali. Guadagnando una maggiore popolarità negli Stati Uniti, questo supplemento è stato presentato un minerale miracolo, quello pubblicizzato per avere effetti miriade tra cui la perdita di peso, miglioramento dell'umore, la promozione di energia, aumento della durata della vita, e anche la prevenzione di acne. L'uso più comune per il cromo picolinato è come un aiuto di perdita di peso; sostiene che questo integratore può sciogliere il grasso, ridurre drasticamente l'appetito, e aumentare il metabolismo sono dilagante e tiene conto della popolarità di cromo picolinato nella nostra cultura dieta-ossessionato. Recentemente, il supplemento è stato commercializzato come alternativa sicura agli steroidi, affermando di aumentare la forza e la massa muscolare magra. Il cromo picolinato è un ingrediente comune in molti intrugli a base di erbe dimagranti prontamente disponibili per over-the-counter vendita alla farmacia locale o su Internet. Tuttavia, poiché il cromo picolinato è un integratore alimentare, piuttosto che un farmaco di prescrizione, la Food and Drug Administration (FDA) non può garantire l'esattezza degli inserzionisti spesso notevoli affermazioni Inoltre, la ricerca scientifica è generalmente non solidale delle rivendicazioni di perdita di peso che circondano cromo picolinato; i consumatori devono essere consapevoli di queste differenze quando si effettua una decisione di prendere questo o qualsiasi altro integratore alimentare.

Funzione
Cromo picolinato collabora con insulina prodotta dal pancreas per metabolizzare carbohydrates.Chromium picolinato è stato utilizzato nella medicina alternativa come un aiuto per abbassare il colesterolo o migliorare l'uso del corpo di glucosio (zucchero). E 'anche comunemente pubblicizzato come un integratore di perdita di peso, che aiuta a ridurre il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare magra.

Aspetto :
Viola multa rosso e polvere di cristallo piccolo

Sinonimi Nome:
Picolinic di cromo acido (III) sale;
2-pyridinecarboxylic sale di cromo acido


Packing: In 25kgs / tamburo, imballaggio con il sacchetto di plastica doppia all'interno del tamburo.

Immagazzinaggio: immagazzinato in un contenitore asciutto e chiuso dell'articolo, tenere lontano da umidità e forte luce / calore.

Periodo di validità: due anni sotto situazione di stoccaggio bene.
Chromium Picolinate
ID prodotto: 4872371 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd