Contattare

Amido di mais

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Amido di mais

:
Amido di mais
Amido di mais
Native Amido di mais
Amido di mais modificato
amido di mais cationico

Cationico Amido (amido di mais)

Amido cationico è prodotta trattando la sospensione di granuli parzialmente gonfie di amido con un composto reattivo. Questo reagente contiene azoto quaternario, ottenendo una carica positiva che è indipendente dal pH. Il reagente attribuisce solito all'amido nella posizione C6, il più accessibile dei gruppi -OH. il livello tipico di derivatizzazione è 1-2 gruppi carichi ogni cento unità di glucosio. Poiché la reazione viene normalmente effettuata in slurry, si prevede che la distribuzione dei gruppi carichi sarà uniforme altamente non. Amido cationico trova ampio impiego nell'industria della carta e le sue funzioni principali sono come additivo forza secco, emulsione di dimensionamento efficienza a livello di allume inferiore, che infine aiuta a ridurre linting problema di carta.

Specifiche del nostro amido cationico

Aspetto: Polvere bianca

Umidità: 14% Max

Spot: 2 / cm2 Max

Sieve: 99% minimo

PH: 3,5-8,0

Bianchezza: 88% minimo

DS (grado di sostituzione): ,013-0,05

Applicazione:

1. Industria della carta: È utilizzato principalmente come agente eterificazione cationico liquido e massicciamente usato in cellulosa, derivati ​​della cellulosa e della trasformazione dell'amido. Quando reagire con l'amido, può produrre amido cationico, che può essere usato come carta legante interna, carta rinforzo, e l'imballaggio e fine ausiliari intercettazione cellulosa

2. Industria tessile: Liquid agente cationico eterificazione CHPTAC reagisce con fibre di cotone e migliorare in tal modo il legame del colorante; e produce amido cationico quando reagisce con l'amido, che può essere usato come agente ordito dimensionamento.
3.
Settore del trattamento delle acque: Solidi sospesi in acqua presente electronegative, e deve produrre polimeri cationici quando reagisce con l'agente eterificazione cationico liquido CHPTAC, che sono ampiamente usati nella depurazione delle acque, come flocculanti.
4.
Industria chimica Commodity: guar cationico generato quando reagisce con l'agente eterificazione cationico liquido CTA e altre sostanze sono importanti prodotti chimici quotidiani
Amido mais modificato Cationic Starch Cationico Amido Corn Starch Maize starch
ID prodotto: 3207758 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 25/07/2015 - Modificato dal venditore 22/06/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd