Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Imbarcazione da Diporto - DC 16 Elite
Imbarcazione da Diporto - DC 16 Elite
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Imbarcazione da Diporto - DC 16 Elite

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Imbarcazione da Diporto - DC 16 Elite

:
LINEA
Il DC 16 Elite si presenta con linee sì filanti ma potenti ed aggressive, le incredibili qualità della carena rendono l’imbarcazione veloce, stabile e sicura anche nelle situazioni meteo-marine più Impegnative.

POZZETTO
All’esterno si trova l’ampio pozzetto di poppa con divanetto e l’accesso alla plancetta di poppa che può ospitare il tender mentre nella zona prodiera, raggiungibile tramite larghi passivanti laterali, si trova il confortevole prendisole.

INTERNI E SOTTOCOPERTA
Di fondamentale importanza anche la presenza della porta in acciaio inox e vetro temperato che separa il salone dal pozzetto di poppa esterno in modo da garantire la privacy dei propri ospiti e di rendere l’ambiente più accogliente nei momenti più freddi. Per quanto concerne la suddivisione degli spazi interni viene data molta importanza alle esigenze degli armatori che in questo modo possono personalizzare le proprie imbarcazioni e renderle esemplari unici. Generalmente la compartimentazione interna prevede tre cabine doppie servite da due bagni ed un locale doccia separato e da una cabina singola o a letti a castello posta a centro barca con proprio locale servizio. (E’ possibile inoltre realizzare una cabina Vip nell’estremità di poppa anch’essa con proprio locale servizi e cabina doccia) Il salone, rialzato rispetto al piano delle cabine, è attrezzato per accogliere gli ospiti nel massimo comfort possibile. La particolarità più evidente di questo motoryacht è la presenza dell’hard top elettrico posto sopra il salone che aprendosi rende l’ambiente sottostante a “cielo aperto” regalando luce, aria ed atmosfere emozionanti.

La motorizzazione del DC 16, rigorosamente entrobordo in linea d' asse, si compone di due turbodiesel da 800 cavalli ciascuno che, pur garantendo un ottimo comfort di navigazione, assicurano una notevole velocità.

Materiale di costruzione
Gelcoat neopentilico bianco ad elevata resistenza all’invecchiamento da raggi u.v. Stratificazione a mano con mat e stuoia separati nella stesura con pressione di ogni singolo strato utilizzando rulli in acciaio e resine ad alta prestazione meccanica. Struttura carena e fianchi in vtr con rinforzi longitudinali e trasversali in vtr con anima in espanso. Basamento e madieri motori in compensato marino rivestiti in vetroresina. Coperta in laminato in vtr con mat e stuoia, con sandwich in termanto e zone di rinforzo e avvitaggio in compensato marino. Non ci sono controindicazioni allo stazionamento annuale in acqua dello scafo in vetroresina per il verificarsi di osmosi.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 392730 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 25/12/2009
  • -
  • Modificato dal venditore 08/04/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a Fornitore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Imbarcazione da Diporto - DC 16 Elite