Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Imbarcazione da Diporto - DC 12
Imbarcazione da Diporto - DC 12
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Imbarcazione da Diporto - DC 12

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Imbarcazione da Diporto - DC 12

:
Lo stile classico Della pasqua è caratterizzato da un inconfondibile design: il disegno della tuga è morbido, sottolineato dal taglio delle vetrate laterali, mentre la carena a "V" profondo aggiunge un'ottima navigabilità al fattore comfort e navigabilità.

POZZETTO E PLANCIA
Il flying bridge è caratterizzato da una notevole area calpestabile e con il parabrezza che si prolunga sui lati, protegge dal vento sia il timoniere che i passeggeri; l'accesso al fly avviene dal pozzetto; quest'ultimo è impreziosito dal rivestimento in teak.
All'interno, la zona giorno disposta unicamente sul ponte principale, è spaziosa e raffinata: da prora, sotto il parabrezza si trova la timoneria, completa di ogni strumentazione; a destra invece è collocata la cucina, attrezzata e funzionale; sul lato opposto l'elegante divano a "C" con tavolino, in grado di ospitare comodamente 8/10 persone. Le ampie finestrature e la porta d'entrata in vetro scorrevole donano luce e ariosità all'intero locale.
Naturalmente è offerta la possibilità di effettuare cambiamenti nella disposizione interna, ad esempio, collocare la cucina sotto il piano del salone ed inserire un sedile copilota sul lato opposto alla zona di guida.

SOTTOCOPERTA
Tramite gradini si accede alla zona notte composta dall'elegante cabina armatore arredata con letto matrimoniale centrale, armadi e locale servizio con doccia; le altre 2 cabine doppie possono avere letti matrimoniali alla francese oppure letti separati in piano. I materiali per l'allestimento sono stati scelti
con grande cura a partire dai legni fino ai tessuti per i rivestimenti interni e la lavorazione è stata curata in ogni dettaglio.

Materiale di costruzione
Gelcoat neopentilico bianco ad elevata resistenza all’invecchiamento da raggi u.v. Stratificazione a mano con mat e stuoia separati nella stesura con pressione di ogni singolo strato utilizzando rulli in acciaio e resine ad alta prestazione meccanica.
Struttura carena e fianchi in vtr con rinforzi longitudinali e trasversali in vtr con anima in espanso. Basamento e madieri motori in compensato marino rivestiti in vetroresina. Coperta in laminato in vtr con mat e stuoia, con sandwich in termanto e zone di rinforzo e avvitaggio in compensato marino. Non ci sono controindicazioni allo stazionamento annuale in acqua dello scafo in vetroresina per il verificarsi di osmosi.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 392725 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 28/12/2009
  • -
  • Modificato dal venditore 08/04/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a Fornitore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Imbarcazione da Diporto - DC 12