Contattare

Lampada m1

30 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lampada m1

:
La nuova lampada m1 - Illuminazione
Novità assoluta
Scocca interamente realizzata in materiale plastico termoresistente, dai risultati altamente soddisfacenti non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello funzionale (leggerezza e resistenza).
La lampada è composta da tre luci l.e.d. per un consumo totale di 3 Watt.
Interamente realizzata in Italia, dal design alla produzione, il nostro prodotto è sicuro perché realizzato secondo le norme di certificazione della comunità Europea ce.
Lo speciale sistema di verniciatura permette di ottenere finiture particolari, dal Rame antico al Silver. Le vernici possono essere personalizzate su richiesta. La speciale scocca in materiale plastico totalmente chiusa, e la piastra di fissaggio con speciale attacco rapido evitano spiacevoli infortuni sia durante il montaggio che durante la vita della lampada stessa.
Con la lampada m1 si risparmia 3 volte!
Si risparmia perché non sarà più necessario contattare un installatore per il montaggio, infatti la particolare piastra di fissaggio, necessita solamente di un cacciavite una volta posizionata dove si desidera, poi si connette la spina alla rete ed il gioco è fatto!
Tempo di montaggio circa 2 minuti.
Si risparmia perché non sarà più necessario acquistare un trasformatore separato, e quindi conoscere wattaggi, assorbimenti energetici, il tutto con il rischio di sbagliare e buttare così denaro inutilmente. Il trasformatore è incluso ed è sufficiente collegare la spina.
Si risparmia perché il consumo totale è di 3 watt!
Lampade led illuminazione lampade led luci
ID prodotto: 1840331 | Venduto da: Merill
Data di pubblicazione del prodotto 11/04/2014 - Modificato dal venditore 19/02/2018
Prodotti correlati a

Lampada m1