Contattare

Noci

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Noci

:
noci

Le noci con guscio

gherigli di noce

Descrizione Del Prodotto
Le noci sono uno dei più popolari e versatile di tutti i dadi. Al momento della raccolta giovane, sono conosciuti come bagnato e loro kernel bianco latte sono utilizzati principalmente per il decapaggio. Molto più comune è il dado secco, o anche sgranati. Il kernel dalla pelle scura ha una superficie a coste, che si presenta come due metà del cervello.

Leggermente amaro nel sapore, noci sono buone consumati crudi o cotti, in piatti sia dolci o salati, e sono particolarmente utili per la cottura.

Disponibilità

Noci sgusciate sono disponibili tutto l'anno. Noci sgusciate tendono ad essere disponibile nei nostri mesi invernali, da dicembre a febbraio.

Scegli il migliore

Se l'acquisto di noci sgusciate, cercare quelli che sono non fessurato, senza fori. Noci sgusciate dovrebbero essere grassoccio e croccante. Evitare qualsiasi che sembrano striminziti.

Preparare

Noci in guscio possono essere aperti con un cracker di dado. Per evitare di danneggiare il dado dentro, spremere il guscio delicatamente fino a quando si crepe, quindi estrarre il dado - ci sono un sacco di diversi schiaccianoci disponibili, in modo da trovare uno che è facile per voi da usare.
Le noci possono essere consumati crudi, come sono, o pane tostato per far risaltare di più del loro sapore: posizionare i dadi su una teglia in un unico strato e cuocere a fuoco medio per 10-12 minuti. Sono pronti quando i kernel imbiondire. È possibile ottenere lo stesso effetto asciutto friggerli: mettere in una padella asciutta a fuoco medio, e mantenere la padella in movimento per assicurarsi che colorano in modo uniforme e non bruciano. Lasciare tutto, dimezzare o tagliare, come richiesto.

Conservare

Noci sgusciate devono essere conservati in un contenitore ermetico in un luogo fresco e buio - che durerà per circa tre mesi. Noci sgusciate devono essere conservati in un contenitore ermetico in frigorifero - che durerà fino a sei mesi.

Cuocere

Aggiungi alle insalate (particolarmente Insalata Waldorf, con mele, sedano e uva passa), o muesli; utilizzare per la cottura di torte, biscotti o torte. Mangia come spuntino.

Packaging & Spedizione
25kg / bag con il poli sacchetto all'interno, 12 ton / 20 FCL Container

Nave fuori il carico in 7-10 giorni lavorativi dopo la vostra conferma

I Nostri Servizi
Campione gratuito (200g-300g), saranno forniti gratuitamente, e il trasporto espresso è sul tuo conto
gherigli di noce noci con guscio walnut kernels walnuts
ID prodotto: 3196627 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 18/07/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd