Contattare

Nevada NW46D-SL

1.416 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nevada NW46D-SL

:
Questa scelta rappresenta un ottimo compromesso tra le cantinette di dimensioni più contenute da quelle di grandi dimensioni, più adatte a professionisti del settore con esigenze di conservazione di vino in quantità elevate. Le due zone di temperatura permettono di conservare vini rossi e bianchi, oppure vini bianchi e spumanti.
Questo modello, rappresenta la massima evoluzione fra le cantine di medie dimensioni, con il sistema di refrigerazione d.a.c., (Dynamic Air Cooling) il quale garantisce la stabilità e l'uniformità della temperatura impostata, anche grazie al riscaldatore interno in grado ricreare il microclima ideale per vini importanti.
Grazie allo sviluppo tecnologico, ed al rispetto rivolto all'ambiente, Nevada ha adottato su tutti i nuovi modelli di cantine professionali per la conservazione del vino, il gas refrigerante ecocompatibile R600 che non danneggia la fascia di ozono.
Un piccolo gesto, un grande contributo per la salvaguardia dell'ambiente. descrizione * Capacità 46 bottiglie (750ml) * Doppia temperatura: Camera superiore 5 -12 c Camera inferiore 12 -18 c * Escursione igrometrica interna stabile * Installazione libera o ad incasso * Sistema anti condensa * Doppio filtro carboni attivi per eliminare i cattivi odori * Cabinet in acciaio laccato nero * Riscaldatore interno * Piedini regolabili * Voltaggio / Frequenza Volt 220V - 240V / 50Hz


PANNELLO di controllo * Controllo digitale della temperatura. * Selezione temperatura soft touch * Display digitale della temperatura interna ( f / c) * Doppia luce interna a led Blu porta e vetro * Serratura con chiave * Porta in acciaio satinato. * Maniglia sporgente in acciaio satinato * Apertura porta sx o dx* * Vetro temperato anti urto e anti uv * Vetro triplo strato * e' possibile invertire l'apertura della porta.
Per qualsiasi informazione contatta il nostro Servizio Clienti. cassetti * 6 cassetti orizzontali per la conservazione delle bottiglie * Cassetti orizzontali in legno massello * Cassetti con frontalino in acciaio satinato * Cassetti con guide telescopiche
ID prodotto: 765145 | Referenza: 765145 | Venduto da: Nevada
Data di pubblicazione del prodotto 21/12/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Nevada NW46D-SL