Contattare

Nevada NW30S-S

816 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nevada NW30S-S

:
Questo cantina vini, evoluzione della 18 bottiglie, grazie alle dimensioni contenute la rendono altrettanto adatta per l'incasso. Le bottiglie sono alloggiate su cassetti in metallo laccato, con un frontalino in legno stondato che contribuisce a risaltarne l'eleganza ed il contrasto con la cornice in acciaio, come la maniglia e la presa d'aria sulla parte inferiore. L'ultimo cassetto sul fondo, inoltre, è leggermente inclinato e permette di esporre le etichette di ben 3 bottiglie di vino. Il vetro triplo strato garantisce ancora di più l'isolamento termico necessario per mantenere perfetta la temperatura, aiutando a preservare ulteriormente le qualità del vino conservato.
Grazie allo sviluppo tecnologico, ed al rispetto rivolto all'ambiente, Nevada ha adottato su tutti i nuovi modelli di cantine professionali per la conservazione del vino, il gas refrigerante ecocompatibile R600 che non danneggia la fascia di ozono.
Un piccolo gesto, un grande contributo per la salvaguardia dell'ambiente. descrizione * Capacità 30 bottiglie (750ml) * Singola temperatura 5 - 18 c * Escursione igrometrica interna stabile * Installazione libera o ad incasso * Sistema anti condensa * Filtro carboni attivi per eliminare i cattivi odori * Cabinet in acciaio laccato nero * Piedini regolabili * Voltaggio / Frequenza Volt 220V - 240V / 50Hz pannello di controllo * Controllo digitale della temperatura * Selezione temperatura soft touch * Display digitale della temperatura interna ( f / c) * Luce interna a led Blu, per non danneggiare il vino


PORTA / vetro * Serratura con chiave * Porta in acciaio satinato. * Maniglia sporgente in acciaio satinato. * Apertura porta sx o dx* * Vetro temperato anti urto e anti uv * Vetro triplo strato * e' possibile invertire l'apertura della porta.
Per qualsiasi informazione contatta il nostro Servizio Clienti. cassetti * Cassetti scorrevoli in metallo * Cassetti con frontalino in legno * 1 cassetto da esposizione bottiglie
ID prodotto: 765137 | Referenza: 765137 | Venduto da: Nevada
Data di pubblicazione del prodotto 21/12/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Nevada NW30S-S