Contattare

Alimentatore switching DCC/CH

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Alimentatore switching DCC/CH

:
L'alimentatore switching DCC/CH é un convertitore dc/dc in grado di generare una tensione continua stabilizzata utilizzando una qualunque sorgente di alimentazione in corrente continua.
Configurazione: Switching Chopper o Boost

La tensione dc in ingresso viene convertita al valore desiderato utilizzando una configurazione switching chopper oppure boost con apposito induttore per alta frequenza.

N.B. Questa configurazione non prevede l'isolamento galvanico tra ingresso ed uscita, il polo negativo della tensione dc di ingresso è infatti direttamente connesso al polo negativo della tensione dc di uscita al carico (negativo comune).

Utilizzando un’adeguata frequenza di lavoro (*20kHz) ed un preciso controllo PWM (Pulse With Modulation) si ottiene una tensione continua di uscita con un bassissimo ripple, e perfettamente stabilizzata sia al variare del carico che al variare della tensione dc di ingresso.


Nella configurazione chopper la tensione di ingresso deve essere sempre più alta dell’uscita, viceversa per la configurazione boost.

Il convertitore DCC/CH é protetto da eventuali sovraccarichi o cortocircuiti da una limitazione di corrente elettronica di tipo proporzionale in grado di garantire sicurezza di funzionamento in tutte le condizioni di utilizzazione.
ID prodotto: 156975 | Referenza: 27 | Venduto da: CS Srl
Data di pubblicazione del prodotto 14/12/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Alimentatore switching DCC/CH