Contattare

Alimentatore di emergenza SCC-E

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Alimentatore di emergenza SCC-E

:
L'alimentatore SCC-E é un alimentatore di emergenza in corrente continua per impianti di luci emergenza; luci cioè che devono essere alimentate solo in caso di black-out.

E' possibile utilizzare un alimentatore SCC-E in tutti i casi in cui vi sia la necessità di alimentare un qualunque carico in corrente continua solo in caso di black-out (carico non permanente).

Ingresso rete: monofase/trifase
Tensione: da 12 a 110Vdc
Potenza: fino 15kW
Autonomia: da 1 a 3 ore

Funzionamento

In presenza di tensione di rete (con valore corretto) il carico é disinserito e contemporaneamente il carica batterie elettronico controllato ad SCR provvede alla ricarica della batteria con un ciclo di carica a fondo seguito da un ciclo di carica di mantenimento a tensione costante in grado di garantire la carica della batteria in modo ottimale.

In caso di black-out il carico viene istantaneamente alimentato dalla batteria tramite un teleruttore in corrente continua.

In caso di eccessivo abbassamento della tensione di batteria il teleruttore in corrente continua (teleruttore di minima tensione batteria) disinserisce automaticamente il carico per evitare funzionamenti anomali e/o limitare la scarica della batteria stessa.

Un completo pannello sinottico a led, gli strumenti di misura ed i contatti ausiliari per la segnalazione a distanza consentono una rapida ed efficace visualizzazione dello stato di funzionamento dell'alimentatore J22/LE in tutte le possibili condizioni di utilizzazione.


ID prodotto: 156981 | Referenza: 11 | Venduto da: CS Srl
Data di pubblicazione del prodotto 12/12/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Alimentatore di emergenza SCC-E