Contattare

Alimentatore di emergenza modello SCC-2RS

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Alimentatore di emergenza modello SCC-2RS

:
Alimentatore di emergenza modello SCC-2RS

L'alimentatore SCC-2RS é un alimentatore di emergenza a due rami in corrente continua in grado di assicurare continuità di alimentazione sia in caso di presenza di tensione di rete che in caso di black-out.

E' quindi possibile utilizzare un alimentatore SCC-2RS in tutti i casi in cui vi sia la necessità alimentare senza soluzione di continuità un carico in corrente continua (carico permanente).

Ingresso rete: monofase/trifase
Tensione: da 12 a 110Vdc
Potenza: fino a 20kW
Autonomia: da 1 a 3 ore

Funzionamento

In presenza di tensione di rete (con valore corretto), l'energia é fornita dall'alimentatore dc con ponte di raddrizzamento a diodi (ramo servizi) in grado di garantire alimentazione al carico con una variazione pari a quella della rete.

Contemporaneamente, il caricabatteria elettronico controllato ad SCR (ramo batteria) provvede alla ricarica della batteria con un ciclo di carica a fondo seguito da un ciclo di carica di mantenimento a tensione costante in grado di garantire la carica della batteria in modo ottimale.

In caso di black-out o di avaria dell'alimentatore dc, il carico viene commutato sulla batteria tramite un teleruttore in scambio ed un diodo di continuità, collegato tra l'uscita e la batteria, che garantisce continuità di alimentazione al carico.

Al termine del blackout (ripristino della tensione di rete di alimentazione) il soccorritore riprende il normale funzionamento da rete.
ID prodotto: 156987 | Referenza: 14 | Venduto da: CS Srl
Data di pubblicazione del prodotto 10/12/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Alimentatore di emergenza modello SCC-2RS