Contattare

Inverter onda pura 1000w-12v e/o 24v

Inverter onda pura 1000w-12v e/o 24v
281 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Inverter onda pura 1000w-12v e/o 24v

:
Inverter- Gruppo di soccorso dc/ac 1000w. Uscita con onda sinusoidale pura, adatto ad alimentare carichi sia induttivi che resistivi. Ottimo per l'utilizzo in caso di black-out. Può essere abbinato a piccoli impianti eolici e fotovoltaici, turbine, gruppi elettrogeni o direttamente alla rete. Molto utile in montagna nelle baite, in campeggio e per la nautica.

Ingressi in corrente continua tramite batterie ed in corrente alternata tramite rete 230v. Uscita in corrente alternata a 230v 50Hz. Ampio range di tensioni in entrata sia in corrente continua che in alternata. Ottima capacità di sovraccarico. Possibilità di utilizzo di questa macchina in modalità inverter o in modalità caricabatterie (modalità non attive contemporaneamente) a seconda della assenza / presenza rete Enel. Costruzione elettromeccanica semplice e robusta.

Questo inverter, grazie alla sua tecnologia ad alte prestazioni, vi farà risparmiare sulla bolletta da subito, senza troppi sforzi né scomode e lente richieste di autorizzazioni.

Esempio del pannello di controllo

Caratteristiche

•Tipo "Sine Wave"

•Controllo tramite microprocessore

•Pannello a led

•Ampio range di voltaggi in ingresso

•Protezione da sovraccarico, corto circuito, sovra tensione, bassa tensione e riscaldamento

•Compatibile con i gruppi elettrogeni

•Ingressi e uscite su morsetti protetti

•Modalità Caricabatterie in pwm a gestione intelligente con protezione di carica

•Dotato di ventole di raffreddamento

•Funzione di desolfatazione

•Certificazione ce

•Commutazione automatica

Utilizzo da "Gruppo di Continuità":

Questa macchina di casa Max Power, nasce come gruppo di continuità, ottima per zone con un alta percentuale di disservizi della rete nazionale, come carica batteria da rete e riutiizzo in sistuazioni di erogazione dell'energia in isola. Infatti l'inverter gestisce in modo automatico la commutazione tra Enel e Batterie (inverter).

Secondo da impostazioni di fabbrica (Gruppo di continuità), in presenza nei morsetti input la rete Enel e nei morsetti dc il pacco batterie, il gruppo di continuità eroga dai morsetti output energia della rete Enel, oppurtunamente abilitato/disabilitato (trimmer posizionato sul dorso del gruppo di continuità) il carica batterie può ricarica il pacco batterie

In mancaza della rete Enel ai morsetti input, il gruppo di continuità disattiva il carica batterie per attivare ai morsetti output l'energia del pacco batterie at

Utilizzo da Inverter per Impianti a Isola:

Per lavorare in modalità Inverter, bisogna inverterire la priorità da Enel a Batterie. Come da schema elettrico a seguire, bisogna interporre i contatti del relè alla linea Enel per tenere disabilitata la linea Enel in modo da preferire l'utilizzo delle batterie.
Il relè è attivato e disattivato dall'uscita dc del regolatore di carica dello Steca Solarix che ha l'uscita lvd (sgancio per batteria scarica) e hvd (riaggancio a batteria ricaricata) "tarabile"

In questa soluzione il carica batteria è disattivato, si attiverà solo quando il relè farà passare energia dal relè all'ingresso input, spegnendo l'inverter e riattivando il carica batteria , l'uscita output sarà fornita da en
Inverter isola inverter con ups inverter stand alone
ID prodotto: 1393927 | Referenza: Inverter | Venduto da: Tarchini engineering srl
Data di pubblicazione del prodotto 09/05/2013 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Inverter onda pura 1000w-12v e/o 24v