Contattare

Caricatore Solare Platinum Mini

Prezzo da concordare
Quantità minima: 2 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Caricatore Solare Platinum Mini

:
Caricatore Solare Platinum Mini
Prezzo al pubblico 24,00 iva inclusa
In breve:
- Leggero come una piuma
- Design compatto
- Alimentatore di back -up di emergenza
- Eccellente rapporto prezzo / prestazioni

Il Caricatore Solare Platinum Mini è un piccolo e pratico caricatore solare in formato tascabile. Si tratta di una soluzione ideale per la ricarica di qualsiasi smartphone o altro apparecchio portatile simile mentre si è in viaggio. Il dispositivo ha una batteria interna da 1200mAh Li-Ion. Oltre a poter essere ricaricato tramite presa usb o attraverso la rete, questo articolo può essere ricaricato anche con l'uso del Sole, tramite un pannello solare incorporato. è sufficiente posizionare il Platinum Mini alla luce solare diretta e il ciclo di carica si avvia all'istante. La batteria interna immagazzina automaticamente l'energia e la restituirà quando ne avrete bisogno. Anche al buio.

Il pratico e compatto Caricatore Solare Platinum Mini è ideale da portare ovunque. Ha un peso di soli 55 grammi, che lo rendono super leggero. Adatto a ricaricare, il telefono cellulare, il gps, lettore MP3, pda, ecc.

La parte anteriore del Caricatore Solare Platinum Mini ha un indicatore a led dello stato di carica della batteria, che indica sempre quanta potenza supplementare è ancora disponibile. The Platinum Mini è perfettamente adatto a portare il logo della vostra società.
caricabatteria solare caricatore solare
ID prodotto: 2638320 | Venduto da: Shardana Smart Energy
Data di pubblicazione del prodotto 10/02/2015 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Caricatore Solare Platinum Mini