Contattare

Caricatore Solare Lava Solar

Prezzo da concordare
Quantità minima: 2 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Caricatore Solare Lava Solar

:
Caricatore Solare Lava Solar
Prezzo al pubblico 79 € iva Inclusa
In breve:
- Pannello solare Sunpower® (3,5 Watt)
- Potente uscita usb (2,1 Ampere)
- Cavi usb integrati
- Display lcd blu

Il Caricatore Solare Lava Solar è un potente caricatore mobile universale realizzato con pannello solare Sunpower® e rifinito con una gomma opaca. Con il suo robusto alloggiamento e un potente pannello da 3,5watt ad alta efficienza Sunpower®, questo caricatore solare è eccellente per un uso all'aperto.

La sua batteria interna ha una capacità di 6.000mAh e può essere ricaricata completamente in circa 10-12 ore di luce solare diretta. Basta aprire il caricatore solare e rivolgerlo al sole e la ricarica inizia immediatamente. Naturalmente, è possibile caricare la batteria interna anche tramite presa usb al pc, Notebook o attraverso la rete elettrica.

Un display lcd blu mostra lo stato di avanzamento di carica, quando il dispositivoè in carica. Una volta al raggiunta la carica massima, il caricatore Lava ha la capacità sufficiente per ricaricare lo smartphone fino a 3 volte. Con le sue molteplici opzioni di ricarica, il Caricatore Solare Lava Solar è perfettamente adatto per ogni dispositivo.

Ha due porte usb regolari nella parte anteriore, il cavo di ricarica micro-usb su un lato e un cavo usb standard sull'altro. Con tutte queste opzioni di connettività è possibile caricare anche fino a 3 dispositivi contemporaneamente!

Inoltre, il Caricatore Solare Lava Solar è dotato di uscita ad alte prestazioni di 2.1a, che consente una ricarica extra-veloce! Si possono ricaricare tutti i dispositivi mobili, persino i Tablet. Il caricabatterie Lava Solar è ideale per attività all'aperto, come viaggi, escursioni e visite guidate.

Grazie ai suoi potenti pannelli solari e la grande batteria interna, si ha sempre energia sufficiente per i propri dispositivi portatili.
caricabatteria solare caricatore solare
ID prodotto: 2638317 | Venduto da: Shardana Smart Energy
Data di pubblicazione del prodotto 10/02/2015 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Caricatore Solare Lava Solar