Contattare

Antifurto satellitare Eurosat

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Antifurto satellitare Eurosat

:
eurosat COMFORT

CARATTERISTICHE
La guida di un veicolo ad alta prestazione e' una fonte straordinaria di emozioni; per fare in modo che non si trasformi mai in batticuore puoi scegliere il servizio di protezione satellitare Eurosat Comfort.
Con il sistema di protezione satellitare Eurosat Comfort ogni allarme inviato dal veicolo è gestito dagli Operatori specializzati di Sicurezza Eurosat, che ti contatteranno ai tuoi numeri di telefono per l'accertamento della veridicità dell'allarme e per assisterti in ogni situazione.

Per usufruire del servizio di sicurezza satellitare Eurosat non è necessaria alcuna attivazione di linea gprs e la copertura della localizzazione e' europea.
Il sistema viene monitorato, periodicamente, da remoto per verificarne il corretto funzionamento e la Centrale Operativa e' in grado di operare il blocco avviamento della vettura per facilitare le operazioni di recupero in caso di furto.
Il servizio Eurosat Comfort mette a tua disposizione dal sito la funzione Websat che consente di verificare l'ultima posizione della vettura rilevata dalla Centrale, attraverso la parola d'ordine personale e la targa.
Eurosat, inoltre, dispone di un team di esperti nel ramo assicurativo a tua disposizione per fornire tutte le informazioni sull'offerta assicurativa, per compilare i questionari di polizza e per gestire l'eventuale sinistro.

ALLARMI inviati in centrale Attivazione antifurto sonoro se presente Traino e sollevamento Sabotaggio antenna gps e alimentazione (taglio cavi) Uscita vettura dall'Italia & cross country Pulsante antirapina Dichiarazione volontaria del furto
ID prodotto: 718798 | Referenza: 718798 | Venduto da: Sael snc
Data di pubblicazione del prodotto 20/10/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Antifurto satellitare Eurosat