Contattare

Olio di Rosa Mosqueta 100% Puro Rosalia

17,80 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 3 unità
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Olio di Rosa Mosqueta 100% Puro Rosalia

:
Olio di Rosa Mosqueta 100% Puro Rosalia
100% Biologico dal Cile - Certificato Targeted Zone

PER GLI UTENTI DI SOLOSTOCK IL 15% DI SCONTO SUL PREZZO DI LISTINO ACQUISTANDO 3 UNITà DEL PRODOTTO


L' Olio di Rosa Mosqueta 100% puro Rosalia di prima spremitura a freddo. La spremitura a freddo è uno dei metodi meccanici per l'estrazione di olii vegetali. Si esegue a freddo e non comprende alcun trattamento chimico. Questo straordinario olio nutre e rivitalizza la pelle bilanciando il giusto grado di idratazione delicatamente e in maniera del tutto naturale.
Naturalmente ricco di preziosi ingredienti, l'Olio di Rosa Mosqueta 100% puro Rosalia protegge la pelle dai radicali liberi, che sono la principale causa dell'invecchiamento cutaneo.
Questo olio ha un altissimo contenuto di Acidi grassi essenziali, quali Omega 6 e Omega 3, Beta Carotene ed è una potente fonte di vitamina A-B1-B2-C-E. Questi preziosi componenti sono indispensabili per mantenere la pelle sana e giovane nel tempo.
Questo elisir di bellezza è indicato inoltre per il trattamento delle smagliature, delle rughe, delle bruciature, e delle macchie scure della pelle.

Il contenuto di Acidi Grassi contenuti nell' Olio di Rosa Mosqueta 100% puro Rosalia è garantito da analisi effettuate su ogni singolo lotto di produzione

flacone da 30ml
Marchi di garanzia: Eco Cert, Cosmetique Bio
100% di origine vegetale
Prodotto in Cile Certificato da Targeted Zone a garanzia della provenienza

Consiglio d'uso: Applicare la sera 2/3 gocce sulle zone interessate, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

INCI: ROSA RUBIGINOSA OIL* (Rosa aff. Rubiginosa L/Rosa Canina) 100% di agricoltura biologica certificato da Ecocert Senza profumi nè coloranti di sintesi *da agricoltura biologica certificata
olio puro idratante olio rosa mosqueta rosa mosqueta smagliature
ID prodotto: 3715461 | Venduto da: eco-officine di bennati laura
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2016 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Olio di Rosa Mosqueta 100% Puro Rosalia