Contattare

gel corpo

25 € /250 ml
IVA non inclusa
Quantità minima: 250 250 ml
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

gel corpo

:
Trattamento corpo coadiuvante per gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.
La fosfatidilcolina è una molecola estratta dalla soia, prodotto assolutamente naturale, capace di scogliere le adiposità e riduce notevolmente gli inestetismi della cellulite.

La fosfatidilcolina è un fosfolipide conosciuto e studiato da moltissimo tempo, in quanto abbondantemente rappresentato in natura ed introdotto quotidianamente attraverso i vari alimenti (ne sono particolarmente ricchi la lecitina di soia, il fegato ed il tuorlo d'uovo). e' costituita da un gruppo fosfato, da 2 acidi grassi e dalla colina, precursore dell'acetilcolina. Avendo una testa idrofila e due code lipofile gode di proprietà anfipatiche.
Il ruolo nutrizionale della fosfatidilcolina è molto importante, tanto che viene abbondantemente impiegata nell'industria alimentare (come agente emulsionante) e dietetica (come supplemento utile per abbassare il colesterolo e favorire l'efficienza di fegato e cervello).
Nell'organismo umano, la fosfatidilcolina rappresenta uno dei principali componenti della membrana plasmatica, di cui regola fluidità, integrità e permeabilità.
Le straordinarie virtù della fosfatidilcolina, sfruttate in campo medico nel trattamento delle iperlipidemie e delle patologie epatiche, derivano dalla sua natura anfifilica, che gli permette di mantenere i grassi in soluzione nel sangue ed in altri fluidi organici (che di per sé sono soluzioni acquose, quindi immiscibili con i lipidi proprio come l'acqua e l'olio). Aldilà di questi impieghi tradizionali, le iniezioni di fosfatidilcolina stanno diventando una delle più popolari tecniche per sbarazzarsi delle adiposità localizzate.

Contattateci.
cellulite collagene corpo gel gel corpo
ID prodotto: 1553751 | Venduto da: Centro Medico da Vinci
Data di pubblicazione del prodotto 21/10/2013 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

gel corpo