Contattare

Stock Allume di Potassio Stick Pietra Vendita all'ingrosso Natura Collection

Prezzo da concordare
Quantità minima: 50 unità
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Stock Allume di Potassio Stick Pietra Vendita all'ingrosso Natura Collection

:
Scopri la Purezza Naturale - Benvenuto nel mondo dell'allume di potassio , un minerale naturale conosciuto per le sue eccezionali proprietà astringenti, antisettiche e deodoranti. Offriamo allume di potassio all'ingrosso in diverse forme: stick, pietra, polvere e spray, per soddisfare ogni tua esigenza. Ideale per aziende che desiderano fornire ai loro clienti prodotti di alta qualità, sostenibili e multifunzionali.

Varietà di Formati per Ogni Necessità - Scegli tra la comodità dello stick, ideale per un'applicazione diretta e igienica; la pietra, perfetta per un utilizzo duraturo; la polvere, per applicazioni versatili; o lo spray, per una freschezza immediata. Ogni formato è studiato per garantire la massima efficacia e soddisfazione del cliente.

Qualità Superiore e Sostenibilità - I nostri prodotti all'ingrosso di allume di potassio sono estratti e lavorati seguendo rigidi standard di qualità, assicurando un'alta purezza del minerale. Siamo impegnati nella sostenibilità ambientale, scegliendo metodi di estrazione e confezionamento rispettosi dell'ambiente. Il nostro allume di potassio è completamente naturale, senza additivi chimici, parabeni o alcol, rendendolo la scelta ideale per chi cerca un'alternativa ecologica ed efficace ai deodoranti tradizionali.

Benefici Multifunzionali - L'allume di potassio è apprezzato non solo come deodorante naturale, ma anche per le sue applicazioni in cosmetica e cura della pelle. Le sue proprietà astringenti lo rendono un eccellente dopobarba, mentre le qualità antisettiche sono ideali per lenire piccole irritazioni cutanee. Un prodotto versatile che risponde a diverse esigenze di mercato.

Perché Scegliere Noi? - Offriamo prezzi competitivi senza compromettere la qualità. Il nostro servizio clienti è pronto ad assisterti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, fornendo consigli personalizzati e supporto continuo. Con spedizioni veloci e affidabili, garantiamo la massima soddisfazione in ogni ordine.

Contattaci Oggi - Esplora la nostra gamma di allume di potassio all'ingrosso e scopri come i nostri prodotti possono arricchire la tua offerta. Contattaci per ulteriori informazioni e per ricevere un preventivo personalizzato. Scegli la natura, scegli la qualità, scegli l'allume di potassio all'ingrosso.
Allume di Rocca Ingrosso Allume allume di potassio stick potassio ingrosso stock allume potassio
ID prodotto: 3340936 | Venduto da: Natural mystic
Data di pubblicazione del prodotto 03/10/2015 - Modificato dal venditore 31/03/2024
Valutazione generale del prodotto
Molto buono
basato su 1 valutazioni
Scrivi la mia valutazione.
Per valutazione complessiva:
Ottimo
0
Molto buono
1
Normale
0
Cattivo
0
Pessimo
0
Per criteri:
Relazione qualità-prezzo
3/5
Corrisponde alla descrizione
3/5
Attenzione dell'azienda
4/5
Tempo di consegna
4/5
Spese di spedizione
3/5
nuovo contatto aggiunto
opinione verificata
Pubblicato da Pier Acqua Terra e Fuoco srl il 04/12/2017 18:11:10

Veloce nella consegna , il prodotto che cercavo era conforme a quello trovato sul sito con un buon prezzo.

Relazione qualità-prezzo
3/5
Corrisponde alla descrizione
3/5
Attenzione dell'azienda
4/5
Tempo di consegna
4/5
Spese di spedizione
3/5
Ti é risultata utile quest'opinione? 0
Hai qualche problema con questa valutazione?
Prodotti correlati a

Stock Allume di Potassio Stick Pietra Vendita all'ingrosso Natura Collection