Contattare

Detergente Ultrasuoni

Detergente Ultrasuoni
Prezzo da concordare
Quantità minima: 30 litri
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Detergente Ultrasuoni

:
Ultrasuoni i.e. crea formule e produce una completa serie di prodotti per la detergenza, lo sgrassaggio, la passivazione, il dewatering e la protezione interoperazionale sui metalli.

600 differenti tipi di detergenti e protettivi sgrassanti di elevata ecologia sono disponibili con consegna pronta data ordine s.v.

Alcuni esempi:

Detergenti ultraclean - Ecologico, di medio potere sgrassante e pulente per tutte le superfici, questi detergenti per ultrasuoni sono utilizzati in settori chiave quali il Medicale, la Meccanica di precisione e il trattamento di particolari per alta moda quali fibbie e cerniere per jeans.

Protettivi V5 801 - Protettivi dewatering interamente a base ecologica senza solvente, ideali per protezione di metalli acciaio e ferrosi che richiedano lunga protezione senza ricopertura con strato : infatti i nostri protettivi per impianti ad ultrasuoni non rilasciano fastidiose pellicole che devono essere asportate prima dell'utilizzo di pezzi e di stampi che sono stato immersi nelle Vasche di protezione per inibire la corrosione e la ruggine.


Detergente Biodegradabile 96% in Polvere o Liquido
serie V1 super e V2 ULTRA.
Alto potere sgrassante e decarbonizzante V1 Super è tipicamente usato nel lavaggio detto 'pesante' dove è indispensabile coadiuvare le onde ultra soniche ad alta frequenza con un potere chimico di notevole impatto su acciai, bronzo e ghisa sferoidale.
V2 Ultra è invece indicato nello sgrassaggio forte su leghe leggere e alluminio avio.

Confezioni standard : 30 - 35 - 50 litri
Conformità : a tutte le normative italiane ed europee, con produzioni controllate da Enti Autorizzati e Certificati a livello Internazionale.
ID prodotto: 673878 | Referenza: 673878 | Venduto da: ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING
Data di pubblicazione del prodotto 06/09/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Detergente Ultrasuoni