Contattare

Detergente super per pavimenti in cemento gres cotto cklinker - conf. 5 lt

12,50 € /pezzo
IVA non inclusa
Quantità minima: 40 pezzi
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Detergente super per pavimenti in cemento gres cotto cklinker - conf. 5 lt

:
Strong è un detergente industriale polivalente studiato per eliminare lo sporco particolarmente tenace e resistente ai normali detergenti. Strong sgrassa e pulisce a fondo ogni superficie sporca di unto, grasso, smog, fuliggine anche particolarmente incrostato. Strong evidenzia le sue migliori capacità nell'utilizzo per la pulizia di pavimentazioni industriali di magazzini e capannoni sia resinati che non trattati anche con l'ausilio di lavasciuga pavimenti. Le sue capacità di penetrazione fanno si che lo sporco depositato sulle pavimentazioni possa essere rimosso con facilità e con risultati fino ad oggi difficilmente immaginabili. Strong è particolarmente indicato per la pulizia di pavimentazioni con sporco e olio derivato da lavorazioni meccaniche, utilizzato con regolarità è in grado di rimuovere le cosiddette "sgommate dei muletti", quelle antiestetiche strisce nere dovute all'attrito generato dalle ruote dei carrelli elevatori sul pavimento in fase di manovra.
Strong rispetta le superfici e le macchine utilizzate. Strong è stato progettato secondo le più avanzate tecnologie e sono stati utilizzati per la sua formulazione, solo tensioattivi sintetici di ultima generazione ad alta penetrazione, straordinariamente efficaci e adatti all'emulsione dei residui, ponendo particolare attenzione sia al problema della biodegradabilità che della salvaguardia dell'operatore.
Modalita' d'uso
Strong, utilizzato manualmente, con straccio, mocio ecc. può essere diluito in acqua dal 2 al 10 % (da 200 a 1000 grammi ogni 10 litri di acqua).
Strong, utilizzato in macchine lavapavimenti deve essere diluito in acqua al 3 % max (max 300 grammi ogni 10 litri di acqua).
cemento gres cotto clinker lavapavimenti pavimenti in resina pavimenti industriali
ID prodotto: 1842933 | Referenza: STRONG | Venduto da: Kherma s.a.s. di Chitarra a. & c.
Data di pubblicazione del prodotto 16/04/2014 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Detergente super per pavimenti in cemento gres cotto cklinker - conf. 5 lt