Contattare

Depisan - Detergente Disincrostante Profumato

2,60 € /kilogrammo
IVA non inclusa
Quantità minima: 5 kilogrammi
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Depisan - Detergente Disincrostante Profumato

:
Depisan pulisce, igienizza e deodora.
Ha un alto potere penetrante e detergente rimuove depositi calcarei, ruggine, sostanze organiche da ceramica da ceramica, acciaio, rubinetteria, piastrellati in genere.
Benefici
Elimina la necessità di usare prodotti diversi per la pulizia e l'igienizzazione e la disincrostazione. Smacchia efficacemente tutti i rivestimenti anche in pietra e ceramica, si sconsiglia l'utilizzo su marmi e graniti. Grazie all'intensa profumazione menta elimina la causa dei cattivi odori. Depisan è un ottimo pulitore di fughe di pavimenti con applicazione polivalente su diverse superfici.
Modalità d'uso consigliata:
Per rimuovere depositi calcarei e ruggine diluire depisan al 50%, spruzzare sulla superficie e lasciare agire per 3 minuti, con una spugna rimuovere lo sporco e infine risciacquare.
Per rimuovere sostanza organiche in tazza Wc versare 60 gr di depisan puro e lasciare agire per 5-7 minuti e poi rimuovere con una spazzola lo sporco e risciacquare.
Per pulire le fughe dei pavimenti utilizzare depisan puro lasciare agire 2-3 minuti con l'aiuto di un frattazzo o un spazzola rimuovere lo sporco e infine risciacquare.
Stato fisico: Liquido Verde-Blu
calcare detergente disincrostante fughe ruggine
ID prodotto: 2699132 | Referenza: AGMA ITALIA | Venduto da: Agma
Data di pubblicazione del prodotto 23/02/2015 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Depisan - Detergente Disincrostante Profumato