Contattare

vernice finitura satinata cerata all'acqua eco per interni ed esterni-lt 0,75

11,97 € /litro
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

vernice finitura satinata cerata all'acqua eco per interni ed esterni-lt 0,75

:
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO AD ALTA COPERTURA DA LT 0,75
-DESCRIZIONE: Vernice acrilica all'acqua autoreticolante a temperatura ambiente, ha ottime caratteristiche di preservazione, protezione. La vernice è indicata per legni nuovi o vecchi. Ha buona bagnabilità e adesione, assenza di ingiallimento perché contiene filtri UVA-UVB. Buona resistenza all'acqua e agli alcali, resistente alle muffe, funghi, tarli. E' indicata per tutti i supporti in legno per interno ed esterno, come per esempio serramenti, porte, tetti, perline, travi, casette, gazebo, griglie, vasi ecc.. Non sfoglia nel tempo, si impregna e si consuma. Contiene cere dando al supporto un effetto naturale e morbido al tatto. E' idrorepellente e fa "respirare" il legno. Il prodotto è atossico ed inodore e può essere utilizzato in ambienti interni. Non cola.
-MODO DI USO: Levigare il supporto con carta abrasiva (grana 220), pulire con panno asciutto, miscelare il prodotto e diluire con acqua 20-30%. Applicare con pennello in direzione della venatura o a spruzzo, a rullo, velo, immersione. Si consiglia di applicare 2-3 mani su legno nuovo 1-2 mani su legno vecchio. Carteggiare sempre tra una mano e l'altra sovraverniciabile dopo 4-5 h a temperatura di 20°. Asciuga in profondità dopo 24 h.
-CARATTERISTICHE: Ha una resa di 5 mq/l. Il legno deve essere asciutto (<25% umidità). Teme il gelo. Applicare tra i 5° e i 35° con umidità dell'aria non > 85%.
Residuo secco : 35%
Diluizione con acqua (non rimettere il prodotto diluito nella confezione originale)
Colore: lattiginoso trasparente
Aspetto: liquido denso, tipico
Viscosità tazza ford 4: >3 min a 20°
Peso specifico: l/kg 1,03+-0,3
Opacità: satinata 30 gloss circa

Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione. Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico. Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità
vernice all acqua vernice finitura vernice per legno vernice satinata vernice satinata all acqua
ID prodotto: 3838655 | Venduto da: ZAMBOTTO VERNICI SRL
Data di pubblicazione del prodotto 23/03/2016 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

vernice finitura satinata cerata all'acqua eco per interni ed esterni-lt 0,75