Contattare

PVA (alcool polivinilico)

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

PVA (alcool polivinilico)

:
Alcool polivinilico

PVA (alcool polivinilico)

L'alcol polivinilico è una sorta di alcuni sintetica con acqua souble polimeri ad alto peso molecolare. La specifica principale comprende grado di polimerizzazione e alcoholysis e altre prestazioni specical. L'alcol polivinilico è prodotto da polimerizzazione di acetato di vinile in solvente metanolo, poi sottoposti a alcoholysis via avanzato cintura processo di basso-alcali. Dopo Grining, l'essiccazione e il confezionamento, i prodotti finali di PVA sono raggiunti.

Proprietà
PVA può essere visto come un polimero lineare con un polimero idrossile. Ossidrile di molecole che ha alta attività può essere una tipica reazione chimica di bassa gradazione, come esterificazione, eterificazione, acetale, ecc e può anche reagire con un certo numero di composti inorganici o composti organici.

E 'inodore e non tossico. Ha alta resistenza alla trazione e flessibilità, nonché elevate proprietà barriera all'ossigeno e aroma.

Applicazione: Industria tessile come agente ordito dimensionamento; resina di finitura agente; Adhensive per l'industria dello schermo PrintingPaper; compensato e legno industries..Fiber processione; dimensionamento tessile, vernici AdhesionConstruction; stabilizzatore; produzione di resina Butyral

Applicazione di alcool polivinilico:
1, industria tessile, utilizzato principalmente in ordito dimensionamento, materia prima delle fibre Vinylon.
2, Edilizia e industrie di decorazione. possono essere utilizzati come additivi malta di cemento, vernici e adesivi costruzione di stampaggio lamiera;
3, l'industria chimica. può essere utilizzato come emulsionanti, disperdenti di polimerizzazione, e materie prime per la produzione di PVF, acetaliche e butirrale resine.
4, di fabbricazione di carta industrie, può essere utilizzato come imbozzimatura.
5. Agricoltura: usato come agente terreno migliorando, agente rinforzante pesticidi e PVOH film sottile.
6. usato come agente di ben truccate nello sfruttamento del petrolio.
7. Può anche essere utilizzato in cosmetica, medicina, stampa, ceramica, siderurgia, elettronica e placcatura.

Imballaggio: pacchetto di carta kraft con la pellicola di plastica all'interno, 20kg e 25kg per sacchetto.

Store: I prodotti della linea carta kraft dovrebbero essere magazzino coperto dove è asciutto e ben ventilato, temperatura ambiente è di 5-30 ℃, memorizzata in lotti. non vicino al potere, evitare umido, evitare l'esposizione al sole. rigorosamente vietare storage con sostanze chimiche volatili per impedire la modifica adsorbimento.

Trasporti: quando i mezzi kraft prodotti della linea carta dovrebbero usare i veicoli puliti ed evitare l'umidità, pioggia, sole e trasportare delicatamente per evitare danni.
Alcool polivinilico Polyvinyl Alcohol Pva
ID prodotto: 4903990 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 15/01/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd