Contattare

Glicole propilenico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Glicole propilenico

:
Glicole propilenico

Mono glicole propilenico

1,2-Propanediol

Mpg

Prodotto: glicole propilenico
Cas no .: 57-55-6
imballaggio: 215kg / drum
purezza: 99,5% min

Solubilità: Miscelazione solubile in acqua, e molti solventi organici. alcol.

Glicole propilenico (pg c3h8o2) è un liquido incolore con viscosità costante e un buon assorbimento di acqua. e 'quasi inodore, ininfiammabile e quasi non tossico. Può essere miscelato e risolto con l'alcol, acqua e vari agenti organici.

Aspetto: incolore liquido giallo trasparente o primula con gusto speciale

Pg è la materia prima per la resina poliestere insatura, plastificante, agente tensioattivo, agente emulsionante e demulsionante agent.It può anche essere utilizzato come inibitore dello stampo, antisettica per la frutta, inibitore di ghiaccio e la conservazione di umidità del tabacco.

Applicazione:

Il suo utilizzo finale più importante è la produzione di resine poliestere insature che, a loro volta, vanno in oggetti che per effetto la nostra vita quotidiana, come serbatoi d'acqua, o il nostro tempo libero, come barche a vela. Può anche essere utilizzato come plastificante, agente tensioattivo, agente e agente demulsionante, antimuffa, antisettica per la frutta, inibitore ghiaccio e umidità conservante per il tabacco emulsionare.

Imballaggio:

1) 210kg / tamburo o 215kg / drum, 16-17.2mt / 20gp

2) ibc Serbatoi di peso netto 1mt / Tank

3) 23mt / Flexitank o iso serbatoio.

Manipolazione e stoccaggio:

Glicole propilenico

1) Precauzioni:

Tenere lontano da fonti di calore. Tenere lontano da fonti di calore. Recipienti vuoti possono causare rischio di incendio, evaporare i residui sotto una cappa aspirante. a terra tutte le attrezzature contenenti il ​​prodotto. Non ingerire. Non respirare i gas / fumi / vapori / aerosol. Indossare indumenti protettivi adatti. In caso di ventilazione insufficiente, usare un apparecchio respiratorio adatto. Se ingerito, consultare immediatamente un medico e mostrare il contenitore o l'etichetta. Evitare il contatto con la pelle e gli occhi. Tenere lontano dai materiali incompatibili quali agenti ossidanti, agenti riduttori, acidi, alcali, umidità.

2) Conservazione:

Igroscopico. Conservare il recipiente ben chiuso. Tenere il contenitore in un luogo fresco e ben ventilato. Non conservare a temperatura superiore a 23 ° c (73,4 ° f).
12 Propanediol Mono glicole propilenico Mono propylene glycol Mpg Propylene Glycol
ID prodotto: 3072672 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 27/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd