Contattare

Acido Stearico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acido Stearico

:
Acido Stearico

Tripla acido stearico pressato

Singolo acido stearico pressato

doppio acido stearico pressato

Nome del prodotto: acido stearico 200/400/800

Peso Molecolare: 284,48

Altri nomi: Acido ottadecanoico

Aspetto: lucentezza, morbido bianco piccolo pezzo, tra cui grano cristallino

Applicazioni:

Principalmente per la produzione di sali dell'acido stearico: sistema utilizzato ampiamente per i cosmetici, plastificante resistente al freddo plastica, distaccante, stabilizzante, tensioattivi, di gomma di vulcanizzazione acceleratore, agente impermeabile, lucidante, sapone metalli, minerali metallici agente di galleggiamento, ammorbidenti, prodotti farmaceutici, e altri prodotti chimici organici. Inoltre, pigmenti solubili in olio possono essere utilizzati come agente di slittamento solventi, pastelli trasferimento, carta cerata agente illuminazione, stearico acido gliceridi emulsionante, ecc ..

Uso:

Questo prodotto principalmente utilizzati per la produzione di sale acido stearico, ampiamente usato nei cosmetici, freddo plastificante -lust, agente Mold-release di gomma, stabilizzante agente, tensioattivo, gomma solfuro acceleratore, agente d'impermeabilizzazione, agenti di flottazione minerale metallico, ammorbidente, prodotti farmaceutici e altri prodotti chimici organici.

1) In gomma: acido stearico 12-idrossi viene usato come attivatore di vulcanizzazione di polimero di gomma e lattice, anche ammorbidente.

2) In industria delle materie plastiche: l'acido stearico è ampiamente usato in tubi, bordo, profilo e film come plastificante, stabilizzatore, lubrificante lubrificante.

3) l'industria tessile: lubrificante Filati.

4) agente indurente, stabilizzante termico di plastica, bagnante, addolcitore tessile, olio di fibra chimica, agente antistatico, emulsionante commestibile

5) In cosmesi, detersivi e gli intermedi dei vari tensioattivi, etc.

6) In altro modo. L'acido stearico è usato anche per fare distaccante, stearato di calcio, additivo antischiuma, senza droga, favorevole all'ambiente.

imballaggio: 25kg sacchetto tessuto e all'interno dei sacchetti di plastica deve essere suturato rivestimento.

prodotti di trasporto: i materiali devono essere coperti per evitare il sole, la pioggia, il calore, trasporto leggero, luogo della luce.

prodotti immagazzinati: nella ventilazione magazzino asciutto dovrebbero essere più di 10 mm da terra per evitare i prodotti umidi nelle condizioni di cui sopra, a partire dalla data di consegna per shelf uno anno di vita
Acido ottadecanoico Singolo acidostearico pressato Stearic Acid Tripla acidostearico pressato doppio acidostearico pressato
ID prodotto: 3078496 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 31/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd