Contattare

Acido lattico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acido lattico

:
acido lattico

Acido lattico, prodotto dalla fermentazione, è giallastro, sciropposa e igroscopico liquido odore lievemente acido, noto anche come 2-hydroxypropanoic o acido latte, è un composto formato quando il glucosio è suddiviso in determinate condizioni in una creatura vivente o da alcuni tipi di batteri. In una persona, per esempio, è una parte importante della produzione di energia per un intenso esercizio fisico e aiuta con determinate funzioni epatiche. Durante estremamente intenso esercizio fisico, può accumulo di eccesso e provocare sensazioni di bruciore a breve termine nei muscoli. Questo acido può anche essere trovato in alcuni prodotti caseari, come lo yogurt, così come pane a lievitazione naturale e alcune birre e vini come risultato della fermentazione.

applicazioni:
1. Industria alimentare. Utilizzato principalmente per prodotti alimentari, bevande come agente acido, antisettico e regolatore gusto.
2. Industria farmaceutica: acido lattico acido lattico è un genere di importanti intermedi farmaceutici, utilizzati per la produzione di infusione di fluido eritromicina Lin.
3. L'industria cosmetica: può nutrire la pelle, tenere agente bagnato, aggiornamento, regolatore di pH ecc ..
4. Industria Pesticide: acido lattico elevata attività biologica del suolo e delle colture, non tossico, può essere utilizzato nella produzione di nuovo pesticida, protezione ambientale.
5. L'industria del tabacco: moderate aderire acido lattico, può migliorare la qualità del tabacco, e mantenere l'umidità del tabacco.
6. Altri settori: oltre a finalità di cui sopra, l'acido lattico viene utilizzato per la produzione di plastiche biodegradabili, acido lattico e poli solvente verde - lattico metilico dell'acido lattato di etile, ecc ..

Imballaggio e spedizione
Polvere: tamburo della fibra 25kg --- 9mts / 20'FCL
25kg kraft bag --- 13mts / 20'FCL
Liquido: tamburo di plastica 25kg --- 24mts / 20'FCL & 1200kgs / tamburo IBC

Durata a magazzino: Due anni sotto la situazione di archiviazione bene.
Immagazzinaggio: immagazzinato in un contenitore ben chiuso lontano da umidità e forte luce solare / termico.
lactic acid
ID prodotto: 4901566 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 07/01/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd