Contattare

Acido citrico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acido citrico

:
Acido citrico
Acido citrico monoidrato
Acido citrico anidro
citrato

Citrato, cristalli incolori, spesso contengono un'acqua cristallina molecolare, inodore, ha un forte acido, solubile in acqua. Il sale di calcio facile sciogliere in acqua fredda di acqua calda, e le proprietà di comunemente usato per identificare e acido citrico separata. Cristallizzazione nel controllo della temperatura della appropriata acido citrico anidro può essere ottenuta. Nell'industria, industria alimentare, cosmetica, ecc ha molto vari scopi.

Nome chimico: acido citrico
Formula molecolare: C6H8O7
Peso Molecolare: 192,14
CAS: 77-92-9
Carattere: Polvere di cristallo bianca

Uso principale:
L'acido citrico è utilizzato principalmente come acidificante, agente aromatizzante, conservante e agente antipuzza in alimenti e bevande industry.Moreover, è utilizzato anche come antiossidante, plastificante e detersivo in industrie di pulizia chimica, cosmetica e.

1. Nel settore alimentare, esso viene utilizzato come acidificante per la realizzazione di soda, caramelle, biscotti, può, marmellata, succhi di frutta e così via. può essere utilizzato come antiossidante di grasso.
2. Nel settore della medicina, è la materia prima di molti prodotti farmaceutici, come citrato di ammonio ferrico (tonico del sangue), citrato di sodio (agente trasfusione di sangue) e così via. Inoltre, l'acido citrico è utilizzato anche come acidificante in molti farmaci.
3. Nell'industria chimica, può essere preso come plastificante atossico per rendere la pellicola di imballaggio alimentare.

Può essere utilizzato sia come agente ausiliario nel detergente industriale e civile per produrre detergenti nuisanceless e il retarder in calcestruzzo.

CONCLUSIONE: IL PRODOTTO E 'CONFORME BP / USP / FCC / E330.

Conservazione:
conservati in luogo fresco e asciutto e dalla luce solare; mantenuto intatto l'imballaggio.
Acido citrico Acido citrico anidro Acido citrico monoidrato Citric acid citrato
ID prodotto: 3085674 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 08/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd