Contattare

Ossido di rame

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Ossido di rame

:
Ossido di rame

Ossido rameico

Ossido rameoso

1. Alta qualità con competitivo

2. Cas n .: 1317-38-0;

3. Aspetto: solido, nero;

4. Consegna attuale con imballaggio perfetto;

5. La purezza: 99%

Ossido di rame o ossido rameico (CuO) è maggiore di ossido di rame. Come un minerale, è noto come tenorite.

Ossido rameico è usato come pigmento in ceramica per produrre blu, rosso e verde (e talvolta grigio, rosa, o nero) smalti. e 'anche usato per produrre soluzioni di idrossido cuprammonium, utilizzati per rendere rayon. Esso è anche occasionalmente utilizzato come integratore alimentare negli animali, contro carenza di rame. Ossido di rame (ii) ha un'applicazione come un semiconduttore di tipo p, perché ha una banda ristretta di 1,2 eV. è un abrasivo utilizzato per apparecchiature ottiche Polish. Ossido rameico può essere usato per produrre batterie a secco. è stato usato anche in pile a liquido come catodo, con litio come anodo, e dioxalane mescolato con perclorato di litio come elettrolita. Ossido di rame (ii) può essere utilizzato per produrre altri sali di rame. e 'utilizzato anche durante la saldatura con leghe di rame.

Un altro uso di ossido rameico è come sostituto per l'ossido di ferro in thermite. Questo può trasformare la termite da un incendiario a un basso esplosivo.

è ampiamente usato in vetro, ceramica, smalto, vernice industria

Stato:
nero o marrone polvere nera, insolubile in acqua ed etanolo, solubile in acido, cloruro di ammonio liquido andpotassium cianuro.

Uso:

Si applica principalmente a placcatura elettrica, materiale magnetico, colorante smalto, pigmenti ceramici e sali di rame.

Imballaggio:

25kg netto in plastica sacchetto tessuto, o secondo il requisito.

Personaggi

l'ossido di rame è nero al marrone polvere amorfa o particelle cristalline (cristalli monoclini). Densità relativa 6,315, punto di fusione 1446 ° c, durezza Mohs 3-4, costante dielettrica 18,10, insolubile in acqua, solubile in acido, ammoniaca, cloruro di ammonio, idrossido di sodio disciolto in soluzione per produrre colore blu, che porta a idrogeno o monossido di carbonio ad alta temperatura può essere ridotto a rame metallico.
Copper Oxide CuO Cupric oxide Ossido rameico Ossido rameoso
ID prodotto: 3034499 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 14/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd