Contattare

Acido Borico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acido Borico

:
Acido Borico

Acido borico, chiamato anche borato di idrogeno, acido borico, acido ortoborico e Acido boricum, è un acido debole di boro spesso usato come antisettico, insetticida, ritardante di fiamma, assorbitore di neutroni, o precursore altri composti chimici. Ha la h3bo3 formula chimica (b volte scritto (oh 3)), ed esiste sotto forma di cristalli incolori o polvere bianca che si scioglie in acqua. Quando si verificano come un minerale, si chiama sassolite.


Aspetto: Polvere di cristallo bianca o tre piano assiale obliqua del squamosa e cristallo lucido

Sacchetto del pe allineato con il sacchetto di plastica intrecciata, peso netto di 50 kg: Packaging.

Proprietà: polvere cristallina bianca. Ci sono sensazione cremosa, senza odore, solubile in acqua, etanolo, glicerolo, etere e oli essenziali, la soluzione acquosa era leggermente acida.

Usi: acido borico è ampiamente utilizzato per l'industria del vetro, in particolare le fibre di e-vetro, ma anche non può essere sostituito borace. Nel smalto, industria ceramica, prodotti utilizzati per migliorare la brillantezza e solidità. Può essere utilizzato per la medicina e la conservazione del legno. Fungicidi può essere fatto in fertilizzanti agricoltura, pesticidi, e oligoelementi. l'acido borico viene prodotto materiale della matrice diboruro, e dei suoi servizi saldatura dei metalli, cuoio, pietre preziose, dell'elettronica, della difesa e della ricerca scientifica hanno ampiamente applicata.

Si producono principalmente prodotti chimici e altri prodotti che sono ampiamente usati in vernice industria, industria del rivestimento, industria della gomma, industria di trattamento delle acque e l'industria dei mangimi.
Acido Borico Boric Acid acido ortoborico boracic acid borato di idrogeno
ID prodotto: 3029853 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 11/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd