Contattare

Nokia 3310 Rigenerato

23 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nokia 3310 Rigenerato

:
Nokia 3310 Rigenerato. Un cellulare rigenerato (o cellulare ricondizionato) è un telefono tornato in garanzia dalla casa produttrice e ripristinato. Si tratta di telefoni praticamente nuovi, con il vantaggio di essere stati testati dal produttore che ne ha controllato il perfetto funzionamento prima di metterli nuovamente sul mercato. Alcuni telefoni cellulari ricondizionati vengono assemblati apposta per noi, per questo può succedere che i tempi di consegna avvengono con un leggero ritardo.

Per quanto riguarda i cellulari rigenerati in vendita sul nostro negozio, in virtù dei particolari accordi commerciali con le migliori aziende europee, offriamo l'esclusiva opportunità ai nostri clienti di acquistare un cellulare praticamente nuovo e soprattutto introvabile altrove. Molti di questi vengono assemblati pezzo per pezzo formando un cellulare nuovo a tutti gli effetti. Vengono assemblati con pezzi originali e da ditte autorizzate dal produttore.

Smmon-line Shop solitamente accompagna la vendita dei cellulari ricondizionati nuovi con la presenza della scatola originale con gli accessori, nei casi dove non è presente, viene fornita una scatola standard (blue/nera/bianca) con gli accessori minimi quali: telefono, batteria, caricabatteria.

Il centro assistenza della smmon-line Shop non effettua la riparazione in garanzia dei cellulari ricondizionati nuovi, ma raccoglie i prodotti con difetti di funzionamento e provvede a spedirli direttamente all'assemblatore, che ne cura la riparazione e provvede alla spedizione dei prodotti riparati. Per questo i tempi di gestione potrebbero essere superiori, ma comunque non oltre i 30 giorni lavorativi



Scheda tecnica

Il Nokia 3310 è un telefono cellulare con scocca monoblocco, con supporto alle reti gsm Dualband. Il display del cellulare ha una risoluzione di 84 x 48 punti. La batteria garantisce un'autonomia di 260 ore in standby o 270 minuti in conversazione.

Garanzia 24 mesi smmon-line
cellulare rigenerato nokia 3310 nokia 3310 prezzo nokia 3310 ricondizionato nokia 3310 rigenerato
ID prodotto: 1137758 | Referenza: SMM0020RC26 | Venduto da: Smmon-line Shop - Vendita cellulari rigenerati, usati e ricondizionati
Data di pubblicazione del prodotto 04/06/2012 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

Nokia 3310 Rigenerato