Contattare

Kingbond Dual sim I959D Wi-Fi con tv Digitale

129 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Kingbond Dual sim I959D Wi-Fi con tv Digitale

:
Il telefonino kdi I959D dvb-t Wi Fi Italia viene distribuito a livello nazionale con il marchio kingbond, mentre nel resto del mondo viene diffuso con il marchio Anycool. Esso è un quad-Band Dual sim ed è un telefono cellulare "full touch" gsm con tecnologia gprs e wi-fi in grado di gestire due sim card contemporaneamente, navigando altresi in Internet. (Non funziona con operatori H3G).
Il cellulare kdi anycool / kingbond I959D Italia dispone di un display lcd da3.2 wqvga wide screen Real touch integra una doppia fotocamera digitalein hd con la quale è possibile scattare foto e registrare video, salvando sia sulla memoria interna e sia sulla memoria esterna Micro sd fino a 32 mb. e` possibile inviare email e dispone della funzione Handwritting che permette di scrivere a mano libera sul touch-screen. Dispone di suonerie polifoniche a 64 canali, suonerie in formato MP3 ed inoltre integra un Registratore vocale che ti permette di registrare le telefonate.

Riproduce file MP3-MP4, cioè puoi ascoltare musica e visionare a tuo piacimento i film in dvix che possono essere trasferiti dal pc mediante la connessione usb o Bluetooth e poi è possibile ascoltare e registrare stazioni Radio fm. Il Kdi Anycool / Kingbond I959D, telefonino, massimamente innovativo, ed invidiato da diversi produttori è multifunzionale, infatti con esso e possibile tenersi in contatto sui principale Social Network, quali Facebook, q.q., e chiattare in assoluta liberta con i programmi già preistallati msn Messangers, Yahoo, ecc. Un'altra caratteristica fondamentale da tener in grande considerazione e l'opzione di utilizzare in ogni luogo l'innovativa tv Digitate senza alcun contratto con gestori telefonici o televisivi, cioè puoi guardare la Televisione digitale sul tuo cellulare completamente gratis! Per concludere, c'è da non dimenticare che il dellulare I959D è dotato di Black List di supporto Java per installare le più comuni applicazioni di software e i più variegati giochi per il tempo libero e di altre infinite opzioni tutte da scoprire personalmente, ma soprattutto di carattere originale!
ID prodotto: 760561 | Referenza: 760561 | Venduto da: Ersilia Communications s.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 10/12/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Kingbond Dual sim I959D Wi-Fi con tv Digitale