Contattare

Diacetone acrilammide

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Diacetone acrilammide

:
diacetone acrilammide

DAAM

Diacetone acrilamide (DAAM) è una polvere bianca o cristallo tabulare, disciolto in acqua, tali solventi organici come alcool metilico, etanolo, acetone, tetraidrofurano, etere acetico, acrilonitrile, stirene, ecc, facile da copolimerizzare molti tipi di monomeri, e la forma polimero, meglio raggiungere hydroscopicity, ma questo prodotto non è sciolto in n-esano ed etere di petrolio.

DAAM è un genere di nuovo tipo di vinile monomero funzionale, ha uniche proprietà fisico-chimiche, viene applicato a molti campi, come la vernice ad acqua, la resina sensibile alla luce, tessile, industria chimica quotidiana, il trattamento medico, il trattamento di carta, ecc

1. Rivestimento DAAM copolimero utilizzato nel rivestimento, la pellicola di vernice è difficile che si verifichi crackle, e il film di vernice deve essere lucida, non verrà spento per un lungo tempo. Come additivo rivestimento d'acqua, se utilizzarlo insieme a adopyl diacidhydrazine, le prestazioni del servizio e il prezzo sono tutti molto eccellente.
2. styling dei capelli jellyThe lo styling dei capelli gelatina che l'aggiunta dimine e la lozione ondata di freddo diventano prodotti di punta sui mercati. Diventa 10-15% del prodotto copolimero in gel per capelli styling può mantenere il modello di capelli per lungo tempo, non è fuori forma che intriso di pioggia, per esempio. Inoltre, secondo la caratteristica della proprietà respirare sott'acqua, si può anche usare come il respiro e l'aria pellicola permeabile, lenti a contatto, agente di vetro anti-fog, lente ottica e solubile in acqua medio alto polimero, etc.
3. Resina epossidica indurimento agentreact questo prodotto con ammina in grado di produrre un fine particolare agente di resina epossidica indurimento di top-grade.
4. Luce sensibile resina additiveUse questo prodotto come parte di resina materie prime sensibili alla luce, hanno il seguente vantaggio: velocità sensibilizzazione veloce, il sistema non-scansione dopo l'esposizione è facile da rimuovere, ottenere visione chiara e distinta o linee, l'intensità meccanica della lastra di stampa è elevata, ha buona refrattarietà e resistenza all'acqua. Consuma 50% di diacetone acrilammide in questo campo all'estero.
5. Può sostituire gelatinIn paesi stranieri, copolimerizzare l'acrilamide diachetone

Pacchetto: 25kgs nel sacchetto del PE foderato 3-in-1 sacchetto composito
Durata: 12 mesi.
Avvertenze:
(1) La sua soluzione è tossico, non toccare con umana direttamente
(2) Questo prodotto è facile da sublimare, deve prestare attenzione alla tenuta.
Daam Diacetone acrilamide Diacetone acrylamide
ID prodotto: 4829756 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 16/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd