Contattare

Alginato di sodio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Alginato di sodio

:
Alginato di sodio

alginato di sodio, chiamato anche come Algin, è una sorta di bianco o chiaro granulare o polvere gialla, quasi inodore e insapore. È un composto macromolecolare ad alta viscosità, e un tipico colloidi idrofili. A causa delle sue proprietà di stabilità, ispessimento e emulsionante, hydratability e gelificante proprietà, è ampiamente utilizzato in prodotti alimentari, farmaceutici, stampa e tintura, ecc

Alginato di sodio è ampiamente applicata a diversi tipi di stampa tessile, quali cotone, lino, seta e fibre sintetiche. Rende stampa tessile per ottenere colori brillanti, taglienti definizione e buona resa del colore, alta di fissaggio del colore e sensibilità della mano morbida. miscela liquida con alginato di sodio ha una buona plasticità e flessibilità.

Imballaggio convenzionale:
25kg / bag
1 * 20ft: almeno 17 tonnellate senza pallet,
almeno 15 tonnellate con pallet
Inoltre può essere imballato secondo il requisito di clienti

1. STAMPA E tintura industria
Utilizzato come addensante di colorante, l'alginato non causerà alcuna reazione chimica nella tintura. In questo modo, la dimensione stampata è più facile da aderire al tessuto stampato con una migliore penetrabilità. La dimensione del colore è più veloce di dry.The schema è molto chiaro.

2. INDUSTRIA TESSILE
Una piccola quantità di alginare potrebbe essere utilizzata per sostituire una grande quantità di amido nella spinning.It filato può migliorare la luminosità e la forza del filato. Nel corso di tessitura, di Varn elaborato non perde facilmente il suo amido di diventare sfocata. La superficie del tessuto finito è liscia e il tessuto è facilmente lavabile.

3. INDUSTRIA ALIMENTARE
Quando viene utilizzato come stabilizzatore di gelato, alignate può fare il prodotto raffinato, morbido, saporito e con una buona fusione - resitance. Inoltre aumenta il tasso di espansione di circa il 10%.
Come additivo nel pane, algiante può aumentare il volume di prodotti, effettuare la lettura luminosa e sciolto, e non facilmente dried.Using nella produzione di pasta secca, sarà rafforzare il noodle e aumentare la resa del prodotto finito.
Nella produzione di cioccolato e altri ad alta qualità dolce, quando viene aggiunto il algiante adeguato, si può aumentare il punto di fusione del prodotto, migliorare la sua robustezza e rendere unsticky.
Applicando l'alginato nell'istante bevande dissoluzione, le bevande sarà migliorata ovviamente sospensibilità e non precipitano anche se conservato per lungo tempo.
Prima di refrigerazione, se il frutto, pesce, carne e altri alimenti sono in primo luogo rivestiti con film di alginato, saranno impedito di germe invasione e il contenuto di acqua di essi potrebbe essere impedito di evaporatin per periodo più lungo.
Sodium Alginate
ID prodotto: 4831901 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 18/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd